Santa Tecla nuova giornata di pulizia dopo il ciclone Harry | appello ai volontari

A Santa Tecla una nuova giornata di pulizia prende il via, dopo il passaggio del ciclone Harry. I volontari si preparano a lavorare fin dal mattino, con le mani in pasta per rimuovere i danni causati dalla tempesta. L’appello a dare una mano è forte: tutti sono invitati a partecipare per aiutare a risistemare il paese.

Venerdì 13 febbraio, dalle 8.00 alle 14.00, seconda giornata di interventi per lo sgombero e la pulizia degli immobili colpiti dal maltempo. Il sindaco Roberto Barbagallo invita associazioni e cittadini a partecipare per accelerare il ritorno alla normalità A Santa Tecla il giorno comincerà presto, con le maniche rimboccate e la solidarietà in prima linea. Domani, venerdì 13 febbraio, dalle 8.00 alle 14.00, si terrà la seconda giornata dedicata alle operazioni di pulizia e sgombero degli immobili danneggiati dal recente evento calamitoso provocato dal ciclone Harry. A comunicarlo è il sindaco di Acireale, Roberto Barbagallo, che invita la cittadinanza a partecipare numerosa.🔗 Leggi su Cataniatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Santa Tecla

Martedì a Santa Tecla giornata di pulizia straordinaria degli immobili danneggiati dal ciclone

Martedì mattina, a Santa Tecla, si svolge una giornata di pulizia degli immobili danneggiati dal ciclone Harry.

Acireale, proseguono le operazioni di pulizia a Stazzo dopo il ciclone Harry

Le squadre di lavoro continuano a rimuovere detriti e rifiuti dalla frazione Stazzo di Acireale, dove il passaggio del ciclone Harry ha provocato danni e disagi.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Ultime notizie su Santa Tecla

Argomenti discussi: Acireale, volontari a Santa Tecla per sgomberare le case danneggiate dal maltempo; Acireale, volontari a Santa Tecla per sgomberare le case danneggiate dal maltempo; Ciclone Harry, domani pulizia e sgomberi a Santa Tecla; Ciclone Harry, i migranti volontari si rimboccano le maniche a Santa Tecla.

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.

⬆