Russia tenta di bloccare WhatsApp | la denuncia di Meta

In Russia, le autorità cercano di bloccare WhatsApp. Meta denuncia che vogliono costringere gli utenti a usare un servizio controllato dallo Stato. La società afferma che ci sono tentativi di spegnere l’app di messaggistica per far passare più persone ai loro sistemi.

(Adnkronos) – WhatsApp sotto attacco in Russia. La denuncia è arrivata dalla stessa società Meta che ha parlato di un tentativo da parte delle autorità russe di bloccare il funzionamento dell'App di messaggistica per costringere gli utenti a 'passare' a un servizio controllato dallo Stato. "Il governo russo ha cercato di bloccare completamente WhatsApp nel.🔗 Leggi su Periodicodaily.comImmagine generica

Approfondimenti su Russia WhatsApp

Russia blocks Meta’s WhatsApp messaging service, FT reports

Le autorità russe hanno bloccato WhatsApp, l’app di messaggistica di Meta, che contava almeno 100 milioni di utenti nel paese.

Cervaro, giovane tenta di bloccare i ladri del bancomat: auto distrutta

A Cervaro, un giovane ha tentato di bloccare i ladri in fuga dopo aver assaltato un bancomat.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Russia WhatsApp

Argomenti discussi: Russia tenta di bloccare WhatsApp: la denuncia di Meta; Il Cremlino tenta di bloccare WhatsApp; Russia tenta di bloccare WhatsApp: denuncia dell'app; Ripresi ad Abu Dhabi i colloqui tra Russia e Ucraina.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.