Pietro Sighel si scaglia sui giudici | Il polacco ha detto che non ero da squalifica Vedono cose diverse…
Pietro Sighel si scaglia contro i giudici dopo la squalifica nel quarto di finale dei 1.000 metri. Il velocista italiano ha commentato che il giudice polacco gli ha detto che non era da squalifica, ma le decisioni sono state diverse. Sighel non ha nascosto la delusione e si è lamentato del fatto che, secondo lui, ci siano state interpretazioni differenti da quelle che si aspettava. La polemica resta aperta, e ora si attende una spiegazione più dettagliata da parte degli organizzatori.
Pietro Sighel non ha digerito del tutto la squalifica che gli è stata comminata al termine del suo quarto di finale della gara dei 1.000 metri dello short track valevoli per i Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026. Il trentino, che partiva con il chiaro intento di mettersi al collo una medaglia individuale, dopo l’oro nella staffetta mista, ha danneggiato il polacco Michal Niewinski, prendendo una posizione in modalitĂ non regolare. Nonostante avesse tagliato il traguardo in prima posizione davanti al cinese Long Sun e al lettone Roberts Kruzbergs, dopo pochi istanti è arrivata la squalifica che ha estromesso il nostro portacolori da una gara che poteva vederlo nuovamente protagonista. 🔗 Leggi su Oasport.it

© Oasport.it - Pietro Sighel si scaglia sui giudici: “Il polacco ha detto che non ero da squalifica. Vedono cose diverse…”
Lookman rivela: «Atalanta? Successe diverse cose. Gasperini ha il suo metodo, non c’è nulla da perdonare sulla frase sui rigori. Futuro? Spero sia splendente»
Lookman ha condiviso alcune riflessioni sulla sua esperienza all’Atalanta, sottolineando che il club ha attraversato diverse situazioni.
Pietro Sighel si sfoga sui biglietti delle Olimpiadi di Milano-Cortina: “Neanche uno alle famiglie”
Pietro Sighel ha espresso il suo disappunto riguardo ai costi dei biglietti per le Olimpiadi di Milano-Cortina, sottolineando l’assenza di agevolazioni anche per gli atleti e le loro famiglie.
Argomenti discussi: Olimpiadi Milano-Cortina Santanché | Ma perché tifare contro? Questa gente non so neanche se è italiana… – Video.
Pietro Sighel si scaglia sui giudici: Il polacco ha detto che non ero da squalifica. Vedono cose diverse…Pietro Sighel non ha digerito del tutto la squalifica che gli è stata comminata al termine del suo quarto di finale della gara dei 1.000 metri dello short ... oasport.it
Perché è stato squalificato Pietro Sighel: atroce beffa da n.1 del ranking dei 1000 metriPietro Sighel è stato squalificato nei quarti di finale dei 1000 metri alle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026, fermandosi con largo anticipo ... oasport.it
Brutte notizie per i colori Azzurri. Ai quarti di finale dei 1000 m di Short Track, Pietro Sighel vince la sua batteria, ma a seguito della review viene squalificato per aver tagliato la strada all'atleta canadese. Davvero un gran peccato, ma fa parte del gioco. #Milan - facebook.com facebook
Pietro Sighel: “Come Rossi e Bolt arrivo di spalle per lo show. Arianna Fontana E chi la conosce” x.com
Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.