Piazza Arduino è solo per i pedoni dal Comune il diktat | Si rimuovano le auto in sosta selvaggia
Il Comune ha deciso di intervenire su Piazza Arduino, dove le auto in sosta selvaggia avevano creato problemi. Ora l’area sarà riservata solo ai pedoni, e le auto dovranno essere rimosse. La decisione arriva dopo le segnalazioni della quarta circoscrizione, che voleva chiarimenti sulla destinazione dello spazio tra le vie Cavalluccio e Bisazza.
Sull'area la quarta circoscrizione aveva acceso i riflettori dopo alcune segnalazioni. Ma Palazzo Zanca toglie ogni dubbio Alla fine arriva il Comune a mettere chiarezza su piazza Arduino. Lo slargo, posto tra le vie Cavalluccio e Bisazza, era finito al centro di una segnalazione da parte della quarta circoscrizione che chiedeva lumi sulla reale destinazione dell'area. La piccola piazza risulta infatti pedonale ma utilizzata come parcheggio. E in prossimità di essa sorgono due varchi carrabili. Il primo appartiene a un privato, il secondo addirittura a un condominio che al suo interno ospita ben trenta parcheggi.🔗 Leggi su Messinatoday.it
Approfondimenti su Piazza Arduino
Piazza Gabrielli, transenne contro la sosta selvaggia
A Tolentino, Piazza Gabrielli ha recentemente affrontato il problema della sosta selvaggia nello stadio durante eventi sportivi.
Il piano del comune per eliminare la sosta selvaggia davanti l'Allianz arena
Il Comune ha avviato un nuovo intervento per migliorare la sicurezza e la qualità della viabilità in piazza Stuparich, davanti all’Allianz Arena.
Ultime notizie su Piazza Arduino
Argomenti discussi: Scorpioni d’Arduino: giallo, verde e risate nella sede del Carnevale - VIDEO; VENARIA - Colori, allegria, dolci, coriandoli e musica: il successo del 48esimo Real Carnevale Venariese - FOTO; VENARIA - Scocca l'ora del 48esimo Real Carnevale Venariese: IL PROGRAMMA E IL PERCORSO.
Altro grande successo dei Comitati di quartiere, sono in corso i lavori per l'installazione di ulteriore videosorveglianza alla Stazione Tiburtina, vedete i lavori in corso tra Via Arduino, Via Pietro l'Eremita, Piazza delle Crociate, Via Teodorico e Via della Lega Lo facebook
È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.
