Perché la moglie di James Van der Beek ha dovuto aprire un Go Fund Me dopo la sua morte

La moglie dell’attore James Van der Beek ha aperto un conto su Go Fund Me per raccogliere fondi dopo la morte del marito. In poche ore, già ha superato il milione di euro. La famiglia si trova ora a dover affrontare le spese legate al decesso e alle cure prestate. La richiesta di aiuto ha suscitato molta solidarietà tra i fan e i sostenitori dell’attore.

Pare abbia raggiunto un milione già nella giornata di ieri il Go Fund Me aperto dalla moglie di James Van der Beek dopo la sua morte. L’ attore, celebre per il suo ruolo in Dawson’s Creek, aveva annunciato poco più di un anno fa di avere un cancro al colon (una delle maledizioni degli ultimi anni). E ora lascia la moglie e i sei figli, che hanno preso questa decisione, scatenando una vera e propria gara di solidarietà. La moglie di James Van der Beek ha aperto un Go Fund Me: perché?. Non è mistero che le cure sanitarie -e le relative spese- negli Stati Uniti possano rappresentare un vero e proprio salasso. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

perch233 la moglie di james van der beek ha dovuto aprire un go fund me dopo la sua morte

© Metropolitanmagazine.it - Perché la moglie di James Van der Beek ha dovuto aprire un Go Fund Me dopo la sua morte

Approfondimenti su James Van der Beek

James Van Der Beek, raccolti già un milione e mezzo di euro dopo la sua morte

La raccolta fondi su GoFundMe dopo la morte di James Van Der Beek sta raccogliendo già più di un milione e mezzo di euro.

La moglie di James Van Der Beek dopo la morte dell’attore: “I costi delle cure mediche ci lasciano senza soldi”

La moglie di James Van Der Beek, Kimberly Brook, ha fatto un appello dopo la morte dell’attore.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ultime notizie su James Van der Beek

Argomenti discussi: La moglie di Chadwick Boseman svela perché ha nascosto il cancro a tutti; L'omicidio di Laura Papadia: uccise la moglie perché non voleva un figlio, marito a giudizio; Paolo Belli sulla paternità: Con mia moglie avrei voluto 10 figli, ma poi mi sono accorto che non potevo averne; Il giudice, la moglie e la stanza.

perché la moglie diL'omicidio di Laura Papadia: uccise la moglie perché non voleva un figlio, marito a giudizioNicola Gianluca Romita, l’uomo accusato di avere ucciso la donna palermitana, nega di ricordare la mattina del delitto: la difesa invoca l’incapacità mentale ... palermotoday.it

Chadwick Boseman, la moglie condivide i motivi dietro la segretezza della malattiaA distanza di anni dalla sua prematura scomparsa, la moglie di Chadwick Boseman ha condiviso qualche dettaglio in più sui motivi dietro la segretezza della malattia. comingsoon.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.