Pattinatore perde controllo e travolge un cameraman in pista | brividi a Milano Cortina

Un incidente ha scosso la gara di short track a Milano Cortina. Durante la corsa, il pattinatore Roussel ha perso il controllo e ha travolto un cameraman che si trovava sulla pista. La scena è stata forte, con una botta tremenda che ha lasciato tutti senza parole. Sul posto sono intervenuti i soccorritori per assistere il camerman, mentre i presenti assistivano increduli. La gara è stata subito interrotta e si attendono aggiornamenti sulle condizioni delle persone coinvolte.

Fuori programma nello Short Track a Milano Cortina: Roussel cade e 'falcia' un cameraman in pista. Botta tremenda.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

“Minions vietati alle Olimpiadi”: pattinatore ‘costretto’ a cambiare programma a Milano Cortina 2026

Un pattinatore spagnolo si scontra con un problema di copyright e non potrà usare la musica dei Minions durante le Olimpiadi di Milano Cortina 2026.

“Minions” vietati a Milano-Cortina 2026, il pattinatore spagnolo Sabate costretto a cambiare musica

A pochi giorni dall’inizio delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, il pattinaggio artistico entra nel vivo di una polemica.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Argomenti discussi: Olimpiadi, la Francia incantata da Guillaume Cizeron e Laurence Fournier Beaudry, Il video dell'esibizione - TER e TGV, la puntualità ormai un ricordo - Programma odierno Milano-Cortina - Notizie e Musica dalla Francia e dalla Costa Azzurra.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.