Palermo vandalismo nel centro | senzatetto danneggia auto magistrati nel mirino e welfare sotto pressione

Vandali nel cuore di Palermo. Questa notte, alcuni senzatetto hanno danneggiato diverse auto, sfregiandole con tagli e gomme squarciate. La scena si ripete in zone centrali, creando tensione tra i residenti. Nel frattempo, le forze dell’ordine sono sotto pressione, con i magistrati e gli avvocati nel mirino di chi li accusa di non fare abbastanza. La situazione del welfare locale si fa sempre più difficile, e ora si teme che questi episodi aumentino.

Palermo, il terrore delle gomme squarciate e la sfida di un welfare al limite: nel mirino anche magistrati e avvocati. Palermo è da un mese teatro di una serie di atti vandalici che hanno preso di mira le auto parcheggiate nel centro città, tra piazza Croci, piazza Mameli, via Caltanissetta e via Marchese Ugo. A compiere i danneggiamenti, una donna di cinquant’anni senza fissa dimora, che ha preso di mira anche veicoli appartenenti a magistrati e avvocati, sollevando interrogativi sulla gestione dei servizi sociali e sulla sicurezza urbana. La vicenda mette a nudo le fragilità di un sistema incapace di rispondere adeguatamente alle esigenze di chi vive ai margini. 🔗 Leggi su Ameve.eu

La senzatetto che squarcia le gomme in pieno centro: nel mirino anche magistrati e avvocati

La polizia indaga su una senzatetto che da giorni danneggia le auto nel centro di Caltanissetta.

Lega, Salvini motiva la “truppa”: nel mirino giornali e magistrati

Durante l’evento a Rivisondoli, Matteo Salvini ha ribadito l’importanza dell’unità interna alla Lega, definendola una vera e propria famiglia.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Proteste e sabotaggi contro le Olimpiadi, Tajani nel mirino degli hacker filorussi: la sinistra attacca ferocemente il governo ma è più morbida contro i vandali.

Palermo, spaccio di droga in centro storico: sette arresti in 20 giorniPALERMO – Spaccio di droga nel centro storico di Palermo, sette arresti della squadra mobile in 20 giorni tra Ballarò e la Vucciria. Questo il bilancio dei servizi di controllo del territorio disposti ... livesicilia.it

Nasconde armi e droga nel locale in centro a Palermo, arrestato il titolare 26enneL'accusa è di detenzione illegale di arma clandestina e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. msn.com