Palermo onde alte 6 metri | crociera Costa arriva in anticipo Grosso albero si schianta a Borgetto

Una tempesta di vento e onde alte fino a sei metri ha spinto la nave Costa a sbarcare in anticipo nel porto di Palermo. Nel frattempo, un grosso albero si è schiantato a Borgetto, creando ulteriori problemi alla viabilità locale. La Sicilia occidentale si trova sotto scacco da questa ondata di maltempo che, già dalle prime ore, ha provocato disagi e danni in diverse zone.

Una violenta ondata di maltempo sta colpendo la Sicilia occidentale fin dalle prime ore di questa mattina, causando pesanti disagi ai trasporti marittimi e danni nell’entroterra palermitano. Caos collegamenti: crociere deviate e traghetti fermi Le avverse condizioni meteo-marine hanno stravolto il traffico nel porto di Palermo. La nave da crociera Costa, a causa del forte vento e delle mareggiate con onde alte fino a 6 metri, è stata costretta a rivedere il proprio itinerario: dopo aver saltato la tappa prevista a Tunisi, l'imbarcazione è approdata nel capoluogo siciliano con un giorno di anticipo per permettere lo sbarco dei passeggeri in sicurezza. 🔗 Leggi su Feedpress.me

palermo onde alte 6 metri crociera costa arriva in anticipo grosso albero si schianta a borgetto

© Feedpress.me - Palermo, onde alte 6 metri: crociera Costa arriva in anticipo. Grosso albero si schianta a Borgetto

Approfondimenti su Palermo Crociera

Onde sempre più alte, a Scaletta un grosso masso finisce in strada

Questa sera a Scaletta Zanclea, le onde del mare in tempesta hanno causato l'invasione della Statale 114, spingendo un grosso masso sull'asfalto.

Onde anomale alte tre metri: 4 morti a Tenerife

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su Palermo Crociera

Argomenti discussi: In arrivo una nuova mareggiata, l'esperto: Raffiche di vento e onde alte fino a 6 metri, ci saranno danni; San Valentino con la tempesta, in arrivo nuovo ciclone sulla Sicilia e non solo: previsti venti forti, pioggia e mareggiate; Nuovo ciclone Ulrike in arrivo su Calabria e Sicilia già colpite da Harry, scatta l'allerta meteo sul Tirreno; Burrasche, vento e pioggia: a Palermo scuole chiuse.

Palermo, onde alte 6 metri: crociera Costa arriva in anticipo. Grosso albero si schianta a BorgettoUna violenta ondata di maltempo sta colpendo la Sicilia occidentale fin dalle prime ore di questa mattina, causando pesanti disagi ai trasporti marittimi e ... gazzettadelsud.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.

⬆