Palermo donna accoltellata in strada in centro
Una donna è stata accoltellata in strada nel centro di Palermo. La vittima stava uscendo da un negozio di parrucchiere quando un uomo le si è avvicinato e le ha sferrato un colpo alle spalle. Ora si cerca di capire cosa abbia scatenato l’aggressione.
Una donna è stata accoltellata in via Libertà a Palermo: era appena uscita da un negozio di parrucchiere quando, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata colpita alle spalle da un uomo. La vittima, di 56 anni, è stata trasportata dai sanitari del 118 all'ospedale col codice rosso: ha una ferita alla scapola che forse le ha perforato un polmone. I sanitari l'hanno trovata dentro il negozio di parrucchieri, mentre perdeva molto sangue: forse, dopo essere stata ferita per strada, ha cercato rifugio nel salone. Sulla vicenda indaga la polizia. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
© Tgcom24.mediaset.it - Palermo, donna accoltellata in strada in centro
Approfondimenti su Palermo Donna
Donna accoltellata in strada a Palermo, un uomo l’ha colpita alle spalle
Questa mattina a Palermo una donna è stata ferita da un uomo mentre camminava in strada.
Donna accoltellata in centro a Palermo: colpita alle spalle appena uscita dal parrucchiere
Una donna è stata ferita con un colpo di coltello alle spalle mentre usciva dal parrucchiere in via Libertà, nel cuore di Palermo.
Donna accoltellata mentre cammina in strada, colpita più volte di spalle da un uomo: è grave
Ultime notizie su Palermo Donna
Argomenti discussi: Donna accoltellata: scatta la corsa all'ospedale; Cerimonia d’apertura delle Olimpiadi Milano Cortina: lo show da San Siro all’Arco della Pace.
Donna accoltellata in strada nel centro di Palermo, colpita alle spalle da un uomoUna donna è stata accoltellata in via Libertà a Palermo. La vittima era appena uscita da un negozio di parrucchiera quando, secondo una prima ricostruzione, è stata colpita alle spalle da un uomo. rainews.it
Donna accoltellata in strada in centro a Palermo, ferita gravementeLa donna di 56 anni è stata trasportata dai sanitari del 118 all'ospedale Villa Sofia col codice rosso. Ha una ferita alla scapola che forse le ha perforato un polmone. I sanitari l'hanno trovata ... ansa.it
L’udienza del processo in corte d’assise a Palermo, la donna accusa il suo compagno - facebook.com facebook
La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.