Meloni | Motore tedesco-italiano sui temi Non siamo contro nessuno

La Premier Meloni ha confermato che Italia e Germania lavorano insieme su vari temi, rafforzando la collaborazione bilaterale. Ha precisato che questa cooperazione non mira a mettere in discussione altri paesi, ma nasce dalla volontĂ  di condividere obiettivi comuni e trovare soluzioni insieme. La leader ha sottolineato che il motore tedesco-italiano si concentra sul dialogo e sulla collaborazione, senza voler escludere o ostacolare nessuno.

"C'è sicuramente un motore tedesco-italiano sui temi, rafforziamo la cooperazione bilaterale con Germania, ma non è qualcosa che si fa contro qualcuno altro. La Francia era al tavolo sulla competitivitĂ . Il ruolo di Merz è molto positivo e sono grata perchĂ© stiamo facendo un buon lavoro". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni nel punto stampa prima del vertice Ue sulla competitivitĂ . Oltre a Italia, Germania e Belgio - organizzatori dell'incontro - al pre-summit convocato prima del vertice Ue sulla competitivitĂ  di Alden Biesen hanno partecipato Slovacchia, Ungheria, Polonia, Danimarca, Bulgaria, Lussemburgo, Finlandia, Croazia, Belgio, Cipro, Francia, Austria, Repubblica Ceca, Olanda, Romania, Grecia, Svezia. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

meloni motore tedesco italiano sui temi non siamo contro nessuno

© Ilgiornale.it - Meloni: "Motore tedesco-italiano sui temi. Non siamo contro nessuno"

Commissione consiliare sulla mobilità, Cesena Siamo Noi: "Sui grandi temi siamo sempre stati tra i più propositivi”

Travaglio contro Meloni sulla crisi in Venezuela: “Siamo i peggiori”

Marco Travaglio ha criticato duramente le posizioni della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, sulla crisi in Venezuela, definendoci tra i peggiori.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Argomenti discussi: L’asse Roma-Berlino e il tradimento dell’Europa - Appunti; Italia-Germania: atto d’amore? - ISPI; Meloni-Merz, Benassi: Né nuovo asse Italia-Germania, né schiaffo alla Francia; Macron rilancia su debito comune e buy European per resuscitare l’industria Ue. Ma l’asse italo-tedesco non ci sta.

meloni motore tedesco italianoItalia-Germania, Meloni: «Cooperazione con Merz non è contro qualcuno. Io favorevole agli eurobond, ma tema divisivo»«C'è sicuramente un motore tedesco-italiano sui temi, rafforziamo la cooperazione bilaterale con Germania, ma non è qualcosa che si fa contro qualcuno altro. La Francia ... ilmessaggero.it

meloni motore tedesco italianoMeloni: Cooperazione con Merz non è contro qualcunoC'è sicuramente un motore tedesco-italiano sui temi, rafforziamo la cooperazione bilaterale con Germania, ma non è qualcosa che si fa contro qualcuno altro. La Francia era al tavolo sulla competitivi ... ansa.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.

⬆