L' associazione I Senzatempo presenta la stagione degli eventi per il 2026
Domenica 15 febbraio, alle 18:00, l’associazione “I Senzatempo” annuncia la nuova stagione di eventi 2026. L’appuntamento è al Bel Sito Hotel le Due Torri, a Manocalzati, dove verranno svelate le iniziative previste per l’anno prossimo. La presentazione attirerà sicuramente appassionati e curiosi della zona.
Domenica 15 febbraio alle ore 18:00 presso il Bel Sito Hotel le Due Torri, in località Manocalzati, l’Associazione I Senzatempo presenta la stagione degli eventi 2026. Anche la scelta della nuova location va in questa direzione, punto strategico facilmente raggiungibile dall’intera Regione Campania. Sale accoglienti, spazi ampi, ed una proprietà attenta a sostenere le attività culturali. AvellinoToday è anche su Mobile! Scarica l’App per rimanere sempre aggiornato.🔗 Leggi su Avellinotoday.it
Approfondimenti su I Senzatempo
Natale 2025 a Camporeale, il comune presenta il calendario degli eventi
Il Comune di Camporeale ha svelato il calendario degli eventi natalizi 2025, offrendo un ricco programma di iniziative pensate per coinvolgere tutta la comunità.
L’Associazione Scarlatti apre la stagione 2026 con il talento del pianista Vincenzo Maltempo
L’Associazione Scarlatti inaugura la stagione 2026 con il concerto di Vincenzo Maltempo.
Ultime notizie su I Senzatempo
Argomenti discussi: Festival della musica antica 2026: eventi gratuiti per tre giorni di atmosfere senza tempo; Tradizione e bellezza senza tempo: il Carnevale dei Figli di Bocco riaccende l’incanto del borgo medievale; Sono 22 i progetti selezionati con il bando Cultura plurale, sostenibile e inclusiva di Fondazione Carispezia; Dialogo senza tempo con l’arte ambientale.
L' Associazione Promozione Sociale T.I.R. E.T.S. è lieta di presentarvi il musical "La Bella e la Bestia" domenica 1 febbraio presso il L.U.E.M. di Sava. Un classico Disney senza tempo che continua a incantare grandi e piccini, ma che nasconde anche un tesor - facebook.com facebook
È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.
