La straordinaria rinascita di Samer Tawk | dal volo di 14 metri nel vuoto e 9 operazioni alle Olimpiadi

Venerdì 12 febbraio, Samer Tawk ha concluso la sua prova di 10 km di fondo maschile al 105° posto. Non è arrivato tra i primi, ma la sua gara rappresenta molto di più di una semplice posizione in classifica. La sua storia è fatta di sfide e rinascite: dal volo di 14 metri nel vuoto alle operazioni che lo hanno portato a tornare in gara. Tawk ha dimostrato una determinazione che va oltre il risultato e ha scritto un capitolo di forza e coraggio anche in una giornata difficile.

Il libanese Samer Tawk ha chiuso venerdì 12 febbraio la 10km di fondo maschile al 105° posto. Una prova lontanissima dai migliori ma che vale più di qualsiasi altra medaglia d'oro, ricostruendo l'incredibile storia che lo ha visto protagonista. Nel 2019 era in fin di vita, oggi festeggia il miracolo sportivo più incredibile.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Lancia il cagnolino del vicino nel vuoto: l'animale muore dopo un volo di quattro metri

Un episodio di grave maltrattamento si è verificato all’interno di un condominio, dove un individuo ha lanciato il cagnolino del vicino da un’altezza di circa quattro metri.

Juan Carlos, accoltellato e gettato nel vuoto. L’ultimo sfregio: un pugno al cadavere dopo il volo di 25 metri

Un uomo è stato trovato morto dopo essere stato gettato dal 8° piano di un palazzo a Pioltello, nel milanese.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Viva Gibellina Viva La Conversazione: l’Arte come rinascita e cura; Milano-Cortina. La storia di Lindsey Vonn. La caduta, finale triste di una rinascita straordinaria; Amatrice, procedono i lavori per Casa Futuro: la rinascita a 10 anni dal terremoto; A Fiesole Andando dove non so il documentario sulla vita da fuggiasco di Mauro Pagani.

la straordinaria rinascita diLa straordinaria rinascita di Samer Tawk: dal volo di 14 metri nel vuoto e 9 operazioni, alle OlimpiadiIl libanese Samer Tawk ha chiuso venerdì 12 febbraio la 10km di fondo maschile al 105° posto. Una prova lontanissima dai migliori ma che vale più di qualsiasi altra medaglia d’oro, ricostruendo ... fanpage.it

la straordinaria rinascita diMilano-Cortina. La storia di Lindsey Vonn. La caduta, finale triste di una rinascita straordinariaDopo quasi sei anni lontana dal circuito, la statunitense era rientrata nella scorsa stagione con una protesi parziale in titanio al ginocchio destro, frutto ... huffingtonpost.it