La droga dilaga nelle celle Detenuto gestisce il giro con microtelefono e droni

La polizia ha condotto un nuovo blitz nel carcere della Dogaia, effettuando diverse perquisizioni. Le indagini puntano a fermare un giro di droga che si svolge all’interno delle celle. A quanto si sa, un detenuto gestisce il traffico usando un microtelefono e droni. La procura di Prato vuole mettere fine a questa attività illegale che si diffonde tra i detenuti.

Ennesimo blitz con altrettante perquisizioni all’interno del carcere della Dogaia. A disporre i nuovi accertamenti è stata la procura di Prato con l’obiettivo di stroncare il diffuso giro di stupefacenti dentro al carcere. Le perquisizioni sono scattate l’altra notte, in particolare nella quarta sezione dove fa "base" una fiorente e "pulviscolare" rete di spaccio ad uso dei detenuti - cocaina ed hashish - la cui gestione sarebbe nella mani di un 25enne di Roma. Il giovane, spiega la procura, avrebbe colmato il vuoto che si è creato nell’attività illecita dopo le perquisizioni e i sequestri dei mesi scorsi in altre due sezioni del carcere. 🔗 Leggi su Lanazione.it

la droga dilaga nelle celle detenuto gestisce il giro con microtelefono e droni

© Lanazione.it - La droga dilaga nelle celle. Detenuto gestisce il giro con microtelefono e droni

Approfondimenti su Dogaia Carcere

Usavano droni per introdurre droga e telefoni nelle carceri sarde: arrestati tre foggiani

La Guardia di Finanza di Olbia ha arrestato tre uomini e una donna di Foggia.

A colloquio col parente detenuto con la droga: lascia il carcere dopo l'arresto

Un uomo arrestato il 12 dicembre per aver tentato di introdurre droga nel carcere di Santa Maria Capua Vetere ha lasciato il carcere dopo un colloquio con un parente detenuto.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su Dogaia Carcere

Argomenti discussi: La droga dilaga nelle celle. Detenuto gestisce il giro con microtelefono e droni; Serie A – L’Inter allunga in testa, la Juventus dilaga a Parma.

la droga dilaga nelleLa droga dilaga nelle celle. Detenuto gestisce il giro con microtelefono e droniLa procura ha disposto nuove perquisizioni nel carcere. La centrale dello spaccio è nella quarta sezione dove un venticinquenne ordinava lo stupefacente e riscuoteva i soldi per via telematica. Chi no ... lanazione.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.