Kelly sicuro | Qui devi vivere e respirare questa maglia Inter Juve? Si sente un’atmosfera diversa

Kelly dice di sentire un’atmosfera diversa quando si parla di Inter e Juve. Il giocatore conferma che qui, a Milano, si deve vivere e respirare questa maglia, e l’ambiente si percepisce più intenso rispetto ad altri momenti. Kelly si apre e spiega quanto il clima in città sia diverso, più carico di emozione e passione per le sfide tra le due grandi squadre.

Duran offerto a 22 club a gennaio! Perché sono arrivati tantissimi ‘no’, retroscena su cosa ha frenato il trasferimento del colombiano Pavard addio al Marsiglia a fine stagione? Destino segnato per il difensore dell’Inter Infortunio De Ketelaere, arrivano buone notizie! Intervento riuscito per il nerazzurro, la nota del club Italia, Gattuso fa tappa alla Lazio: i nomi in corsa per una possibile convocazione. Le ultimissime Stankovic si racconta: «Non servono tante parole per l’Inter: è un amore unico ed è una cosa che non potrò mai nascondere» Nuovo allenatore Nottingham Forest: scelto il sostituto di Dyche. 🔗 Leggi su Calcionews24.com

kelly sicuro qui devi vivere e respirare questa maglia inter juve si sente un8217atmosfera diversa

© Calcionews24.com - Kelly sicuro: «Qui devi vivere e respirare questa maglia. Inter Juve? Si sente un’atmosfera diversa»

Kelly a CBS: «Alla Juventus devi vivere e respirare questa maglia: è così che deve essere. Sfida con l’Inter? Atmosfera diversa»

Lloyd Kelly spiega che per lui alla Juventus bisogna vivere e respirare quella maglia, senza mezze misure.

Kelly avvisa la Juve: “Qui devi avere ambizione, pensiamo a vincere”

Alla vigilia degli impegni imminenti, dalla Continassa arriva una comunicazione chiara: la Juventus intende mantenere e rafforzare la propria ambizione.

Contenuti correlati

Chi ha i giovani più interessanti tra Juve, Milan e Inter

Video Chi ha i giovani più interessanti tra Juve, Milan e Inter? ??

Argomenti discussi: Spalletti, Juve-Lazio: Yildiz c'è. Boga, Holm e Kelly... Vi dico chi sono gli allenatori forti.