Italiano prova a difendere il gruppo | Fuori dalla coppa ma a testa alta
Il tecnico Italiano cerca di rialzare il morale della sua squadra dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia ai quarti. Nonostante la delusione, l’allenatore insiste sul fatto che i suoi hanno onorato la competizione e uscita a testa alta. La squadra resta concentrata e pronta a ripartire, anche se il risultato pesa.
Lo spartito non cambia, da una delusione all’altra e questa è grossa. Fuori dalla Coppa Italia, quella che fu la favola della scorsa stagione, quest’anno finisce ai quarti: "Ma l’abbiamo onorata, usciamo a testa alta", dice Italiano, che difende i suoi e ripete concessi già espressi dopo le ultime uscite e sconfitte. "Ce l’abbiamo messa tutta, abbiamo fatto una buona prestazione, una di quelle da cui si può ripartire per uscire da questo momento. Dovevamo evitare di arrivare ai rigori, è pericoloso. Niente da rimproverare, i rigori li sbaglia chi li tira. Abbiamo pagato i minuti in inferiorità con il Parma con rotazioni obbligate. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Italiano prova a difendere il gruppo: "Fuori dalla coppa, ma a testa alta"
Approfondimenti su Italiano Difende
Bologna, Italiano dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia: «L’unica disattenzione è stata sul gol subito. Usciamo, ma a testa alta!»
Dopo la sconfitta ai rigori contro la Lazio, il tecnico del Bologna Italiano ha commentato senza troppi giri di parole.
Benfica fuori dalla Coppa Portoghese, Mourinho furioso: «Noi orribili, ma l’arbitro assegna un rigore fuori area!»
Il Benfica è stato eliminato in semifinale dalla Coppa Portoghese, sconfitto dallo Sparta Praga con un risultato di 3-1.
Ultime notizie su Italiano Difende
Argomenti discussi: Sinner a -2.850 punti da Alcaraz: il ranking Atp; Combinata a squadre, sfuma la medaglia per l'Italia dopo l'errore di Peterlini.
Alessandro Sara - 1° prova Campionato Italiano FGI Open - L2 - facebook.com facebook
Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.