Israel Gonzalez | Mi sento in colpa verso i tifosi
Israel Gonzalez si sfoga dopo la partita. L’allenatore di Trieste dice di sentirsi in colpa con i tifosi dopo la sconfitta contro Dreamland Gran Canaria nel match di ritorno degli ottavi di finale della Basketball Champions League. La sua squadra non è riuscita a passare il turno e Gonzalez si mostra deluso e amareggiato.
Nel contesto del Round of 16 della Basketball Champions League, la sfida disputata al PalaTrieste tra la squadra di casa e Dreamland Gran Canaria si è chiusa con la vittoria ospite. L'incontro ha messo in evidenza un divario di intensità tra le due formazioni, e le considerazioni emerse nella conferenza stampa post-gara offrtono una lettura mirata sull’impegno, sull’atteggiamento e sulle prospettive per le prossime uscite. La partita si è chiusa con il punteggio di 70-94, un dominio degli spagnoli che hanno imposto il proprio ritmo dall’inizio. Le valutazioni della serata hanno evidenziato un’intensità differente tra le due squadre: Gran Canaria ha giocato una gara molto convincente, mentre Trieste non è riuscita a pareggiare l’impegno espresso dagli avversari. 🔗 Leggi su Mondosport24.com

"Grazie tifosi, mi sento in dovere di ricambiare"
Rocky IV, Dolph Lundgren confessa: “Mi sento in colpa per aver rotto le costole di Stallone ”
Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.Argomenti discussi: Pallacanestro Trieste a caccia del quinto posto contro Tortona.
https://www.superbasket.eu/lba/60462/israel-gonzalez-treviso-squadra-diversa-saranno-motivati- - facebook.com facebook