Interviene per fermare i maranza | Gesto che andrebbe premiato

Un ragazzo si è distinto ieri mattina alla stazione, intervenendo di persona per fermare alcuni vandali che stavano danneggiando le strutture di un treno. L’episodio ha suscitato reazioni contrastanti, ma molti concordano nel ritenere che il suo gesto meriti di essere riconosciuto e premiato. Nessuno si aspettava che qualcuno si prendesse la briga di intervenire, rischiando anche di mettersi in pericolo, invece lui ha deciso di agire senza pensarci due volte.

"Quel ragazzo merita un riconoscimento per essere intervenuto, senza girarsi dall’altra parte e far finta di nulla, di fronte a un gruppetto di vandali che stavano danneggiando delle strutture su un treno". Trova piena solidarietà di tanti cittadini il comportamento di uno studente di 17 anni, che lunedì pomeriggio sul treno che lo stava riportando a casa da scuola, da Parma verso Gualtieri, è intervenuto per richiamare alcuni maranza che stavano entrando nella cabina di guida della parte posteriore del convoglio della linea Parma-Suzzara, raccontando poi al capotreno quanto era accaduto, nonostante le minacce che gli erano state rivolte dai giovani vandali poco prima, affinché non riferisse nulla. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

interviene per fermare i maranza gesto che andrebbe premiato

© Ilrestodelcarlino.it - Interviene per fermare i maranza: "Gesto che andrebbe premiato"

Approfondimenti su Maranza Intervento

Cerca di fermare i vandalismi. Ma i ‘maranza’ lo minacciano

Questa mattina, un dipendente della linea ferroviaria ha cercato di fermare alcuni giovani che danneggiavano il treno.

Cristina e Giuseppe, un legame di servizio e amore premiato da Mattarella: il gesto che unisce due vite per la Toscana

Cristina Monzali e Giuseppe Fattore, due toscani, hanno ricevuto insieme il riconoscimento al Merito della Repubblica Italiana dal presidente Sergio Mattarella.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Nemmeno in carcere può stare… #tiktok #maranza #leiene

Video Nemmeno in carcere può stare… #tiktok #maranza #leiene

Ultime notizie su Maranza Intervento

Argomenti discussi: Consenso_scelta_libertà: un collettivo ampio e inclusivo per fermare il DdL Bongiorno; Interviene per fermare i maranza: Gesto che andrebbe premiato; Flotilla, c’è la data: ecco quando parte la nuova missione per raggiungere Gaza; Elly Schlein, a Padova le ragioni del no al referendum: La riforma non renderà la giustizia più efficiente. E interviene anche sul carcere.

interviene per fermare iInterviene per fermare i maranza: Gesto che andrebbe premiatoTanta solidarietà per il 17enne che sulla linea Parma-Suzzara ha segnalato i vandalismi nonostante le minacce ricevute. . ilrestodelcarlino.it

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.