È morto Domenico Colossi il barbiere più famoso della città

È morto Domenico Colossi, il barbiere più conosciuto di Brescia. Aveva 80 anni e da qualche tempo era ospite della Rsa Arici Sega. La camera ardente si trova lì, allestita dalle onoranze funebri Damioli. Le visite sono possibili negli orari di apertura della struttura.

È morto Domenico Colossi, forse il barbiere più conosciuto di Brescia. Aveva 80 anni e da qualche tempo era ospite della Rsa Arici Sega: è qui che è stata allestita la camera ardente, a cura delle onoranze funebri Damioli, visite consentite negli orari di apertura della struttura. Il funerale è.🔗 Leggi su Bresciatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Domenico Colossi

Novara, dopo oltre 50 anni chiude il barbiere Tonino in città

A Novara, dopo oltre mezzo secolo di attività, il barbiere Antonio Biasco, conosciuto come Tonino, ha chiuso definitivamente il suo negozio nel centro storico.

Roberto Citterio, morto ‘l’oste di Milano più famoso nel mondo’: perché ho proposto un Ambrogino d’oro alla memoria

Nei giorni scorsi Milano ha perso uno dei suoi personaggi più noti: Roberto Citterio, l’oste di Baggio diventato famoso in tutto il mondo.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su Domenico Colossi

Argomenti discussi: Domenico Colossi è morto: era il barbiere più famoso di Brescia. Venerdì i funerali - BresciaToday; Dalla moda al cemento, tra dinastie e cooperative. Ecco i 10 colossi del fatturato dell'Umbria.

è morto domenico colossiÈ morto Domenico Colossi, il barbiere più famoso della cittàÈ morto Domenico Colossi, forse il barbiere più conosciuto di Brescia. Aveva 80 anni e da qualche tempo era ospite della Rsa Arici Sega: è qui che è stata allestita la camera ardente, a cura delle ono ... bresciatoday.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.