Dentro l’Ateneo Fuori mercato e biblioteca

Per un’università che entra, ci sono anche un mercato coperto e una sede centrale della biblioteca che escono dai progetti futuri. Uno degli effetti del protocollo firmato ieri a Palazzo Malinverni infatti è la scomparsa dai radar delle proposte di recupero dell’ex Manifattura contenute nel programma elettorale di Lorenzo Radice, quella ManiFutura che aveva ancora la forma di un’idea tutta in divenire e che si è dunque trasformata in altro. Il cambio di marcia è avvenuto in meno di un anno: sino alla primavera dello scorso anno, infatti, a quanto pare l’Amministrazione comunale aveva continuato a verificare la fattibilità almeno del mercato coperto.🔗 Leggi su Ilgiorno.it

dentro l8217ateneo fuori mercato e biblioteca
© Ilgiorno.it - Dentro l’Ateneo. Fuori mercato e biblioteca

Notizie correlate

Damefurk, fuori il singolo “Dentro o Fuori”. Nuovo album a marzo

Damefurk presenta oggi il suo nuovo singolo, “Dentro o Fuori”, disponibile su Bandcamp e Soundcloud.

“C’è qualcuno lì dentro? Vieni fuori”: la porta del bagno dell’Air Force One si apre da sola, Trump aveva intrappolato dentro una persona

Durante un volo dell’Air Force One verso la Pennsylvania, una scena inaspettata ha coinvolto Donald Trump, che ha involontariamente intrappolato una persona nel bagno.

Altri aggiornamenti

Si parla di: Dentro l’Ateneo. Fuori mercato e biblioteca; Ragazzi dentro e ragazzi fuori; Scomparsa Annamaria Ducaton: UniTS custodisce 28 tele del ciclo La donna del mare; La Sapienza riparte dopo l'attacco hacker: ripristinati i primi servizi.

Trova facilmente notizie e video collegati.