Con l'addio a Dawson finisce davvero la nostra adolescenza | ci ha insegnato a non avere paura di crescere

Con la scomparsa di James Van Der Beek, alias Dawson Leery, si chiude un’epoca per molti di noi cresciuti negli anni ‘90. La notizia ha fatto subito il giro del web, portando ricordi e emozioni di un’epoca in cui quella serie TV ha segnato le nostre serate. La sua morte rappresenta un momento di lutto anche per chi, come me, ha visto e rivisto quelle puntate mille volte, trovando in Dawson un punto di riferimento.

La morte di James Van Der Beek, alias Dawson Leery, è stata un vero e proprio colpo al cuore per tutti noi nati tra la fine degli anni '80 e i primi '90. Il mitico Dawson ci ha insegnato a non avere paura di crescere ed è per questo che con lui se ne va un pezzo della nostra adolescenza.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Inseguire sogni e passioni anche quando la realtà è contro di te: cosa ci ha insegnato Dawson (e perché ne abbiamo già nostalgia)

Dopo aver visto Dawson inseguire sogni e passioni, molti si sono riconosciuti in lui.

Jeremy Irvine: «Convivere con il diabete mi ha insegnato a non avere paura del futuro. Ho scelto la recitazione come atto di ribellione, ma amo stare con mia moglie e la mia famiglia»

Jeremy Irvine si apre sulla sua esperienza di vita, condividendo come il diabete abbia plasmato il suo atteggiamento verso il futuro.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Msf: vicini all’addio a Gaza. Con la morte nel cuore; Addio ad Andrea Vaccari, una voce fondamentale per le persone con amiloidosi - OMaR; Legge elettorale, si va verso l’addio al ballottaggio. Ma la storia non fa tremare il Pd; Anguillara, l’addio a Federica. Il sorriso era la tua unica arma.

con l addio aCon l’addio a Dawson finisce davvero la nostra adolescenza: ci ha insegnato a non avere paura di crescereLa morte di James Van Der Beek, alias Dawson Leery, è stata un vero e proprio colpo al cuore per tutti noi nati tra la fine degli anni '80 e i primi '90 ... fanpage.it

con l addio aWhitney Houston: l'addio 14 anni fa, gli amori tormentati, 7 segretiLa cantante, tra le voci più influenti di sempre del panorama musicale, moriva tragicamente l'11 febbraio del 2012 a 48 anni ... corriere.it