Chi esce con me? Sophia Kirkby cerca un appuntamento durante le Olimpiadi | si candidano in 600

Durante le Olimpiadi, Sophia Kirkby ha aperto un bando sui social per trovare un appuntamento. In poco tempo, si sono presentati in 600, tutti desiderosi di passare una serata con lei. La popolare conduttrice ha deciso di incontrare alcuni di loro, creando così un vero e proprio casting improvvisato tra i fan.

La slittinista statunitense Sophia Kirkby cerca un appuntamento durante le Olimpiadi. Il suo appello fa il giro del web e si candidano in 600. In queste ore a finire al centro dell’attenzione è stata Sophia Kirkby, campionessa in gara alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026. Arrivata in Italia per sostenere le gare dei Giochi, la slittinista statunitense, di 24 anni, pare essere intenzionata a trovare l’amore e così sui social ha postato un messaggio che in breve è diventato virale. Dopo essersi definita “la scapola più ambita” di queste Olimpiadi, la Kirkby ha fatto sapere di essere alla ricerca di un appuntamento, in vista della giornata di San Valentino. 🔗 Leggi su Novella2000.it

chi esce con me sophia kirkby cerca un appuntamento durante le olimpiadi si candidano in 600

© Novella2000.it - “Chi esce con me?”, Sophia Kirkby cerca un appuntamento durante le Olimpiadi: si candidano in 600

Approfondimenti su Sophia Kirkby OLimpiadi

"Prime Olimpiadi da single, chi esce con me?": tutti pazzi per Kirkby, si candidano in 600

La sfida tra i partecipanti alle prime Olimpiadi da single sta infiammando gli atleti.

Sophia Kirkby, appello alle Olimpiadi: “Sono single, cerco un appuntamento per San Valentino”

La slittinista americana Sophia Kirkby, reduce da successi ai Mondiali, ha attirato l’attenzione anche fuori dalle piste.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Ultime notizie su Sophia Kirkby OLimpiadi

Argomenti discussi: Prime Olimpiadi da single, chi esce con me?: tutti pazzi per Kirkby, si candidano in 600; L’imperatore di Portugallia, un romanzo che mi ha cambiato la vita; Mobilità alpina: l’Alto Adige al centro dei Giochi Olimpici Invernali 2026; Ore cruciali per le scelte di Vannacci per Arezzo, Agnelli della Lega: Una reciproca liberazione.

chi esce con meSophia Kirby: «Chi esce con me?». La slittinista Usa cerca un partner per San ValentinoL'atleta americana ha fissato anche una data termine per la ricerca di un principe azzurro: oggi, giovedì 12 febbraio. Ma non avrà problemi: arrivati già 600 messaggi ... corriere.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.