Centinaia di voli cancellati Caos nei cieli traffico aereo paralizzato | passeggeri bloccati
L’undici e il dodici febbraio duemilaventisei segnano un momento di profonda crisi per il trasporto aereo nel cuore dell’Europa. La compagnia di bandiera tedesca, insieme alla sua controllata Cityline, si trova ad affrontare una paralisi operativa di vaste proporzioni a causa di uno sciopero nazionale dei piloti e del personale di bordo. La protesta, scattata ufficialmente un minuto dopo la mezzanotte, ha portato alla cancellazione di centinaia di voli in tutto il network internazionale, creando enormi disagi per migliaia di viaggiatori che si sono ritrovati bloccati negli scali principali come Francoforte e Monaco di Baviera. La situazione... 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

Guasti e maltempo, caos nei cieli. Cancellati tre voli per Malpensa. Seicento italiani bloccati in Egitto
A causa di maltempo e problemi tecnici, tre voli diretti a Malpensa sono stati cancellati, provocando disagi a circa 600 italiani in viaggio dall’Egitto.
Passeggeri bloccati a Orio. Guasto tecnico e nebbia: 34 voli dirottati, 21 cancellati
Nella serata di sabato, l’aeroporto di Orio al Serio ha vissuto una notte di disagi a causa di un guasto tecnico al sistema di avvicinamento Enav e della nebbia.
Altri aggiornamenti su Centinaia di.
Argomenti discussi: L’odissea di centinaia di pugliesi bloccati nell'aeroporto di Berlino: Senza info e assistenza; Se voli Lufthansa sei nei guai: sciopero-flash dei piloti e assistenti di volo, centinaia di voli cancellati; Neve e gelo, aeroporto nel caos. Imprenditori romagnoli bloccati a Berlino -; I piloti Lufthansa in sciopero, cancellati centinaia di voli.
I piloti Lufthansa in sciopero, cancellati centinaia di voli(ANSA) - BERLINO, 12 FEB - I piloti e il personale di bordo della Lufthansa sono entrati in sciopero come annunciato per oggi. La protesta, iniziata un minuto dopo la mezzanotte per 24 ore, riguarda L ... msn.com
Lufthansa, sciopero dei piloti per 24 ore: cancellati centinaia di voli, ecco l’impatto sull’ItaliaCirca 4.800 piloti protestano per una controversia sull'aumento delle pensioni aziendali. Incrociano le braccia anche gli assistenti di volo. Tra Germania e Italia 36 i voli a rischio ... corriere.it