Cam la tradizione dell’amore per le due ruote Dalle Strade Bianche alla Gran fondo squali

La Cam, l’associazione ciclistica di Montemurlo, ha annunciato il calendario delle gare per il 2026. I tesserati della squadra parteciperanno a diverse competizioni, dalle Strade Bianche alle Gran Fondo Squali, in Toscana e in giro per l’Italia. La stagione si preannuncia ricca di sfide e di passione per gli appassionati delle due ruote.

La Cam, l’associazione sportiva ciclistica di Montemurlo ha presentato il calendario delle gare 2026 che vedrà impegnati i tesserati nei prossimi mesi in gare di livello in Toscana e nel resto d’Italia. Tra le competizioni più importanti si parte domenica 15 febbraio con la gara del Mugello, si passa poi alle Strade Bianche di Siena, alla Gran fondo degli squali a Gabicce Mare, alla Gran Fondo Franco Ballerini, per chiudere a ottobre con La Tre valli Varesine e il Giro di Lombardia. La storia dell’associazione sportiva ciclistica di Montemurlo è indissolubilmente legata alla figura di Mauro Nesi e alla famiglia Nesi, che da oltre cinquant’anni rappresenta il punto di riferimento per le due ruote nel territorio pratese. 🔗 Leggi su Lanazione.it

cam la tradizione dell8217amore per le due ruote dalle strade bianche alla gran fondo squali

© Lanazione.it - Cam, la tradizione dell’amore per le due ruote. Dalle Strade Bianche alla Gran fondo squali

Approfondimenti su Cam GranFondo

Strade Bianche, ecco la presentazione. Ci sono due novità

Le Strade Bianche, la tradizionale corsa ciclistica in programma sabato 7 marzo, si arricchiscono di due novità nel percorso.

Ciclismo: Wout van Aert annuncia il programma stagionale, tornerà alla Strade Bianche e alla Sanremo

Wout van Aert ha annunciato il suo programma stagionale, includendo il ritorno alla Strade Bianche e alla Milano-Sanremo.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Ultime notizie su Cam GranFondo

Argomenti discussi: Cam, la tradizione dell’amore per le due ruote. Dalle Strade Bianche alla Gran fondo squali; L’Abruzzo a tavola per il giovedì grasso: torna la Conviviale Regionale dell’Accademia Italiana della Cucina; Marie del Carnevale, la sfilata in piazza San Marco con gli abiti simbolo delle passate edizioni del Carnevale VIDEO; Carnevale a Genova: tre giorni di tradizione e divertimento da via Garibaldi al Porto Antico.

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.