Antonio Marano presidente Confindustria radio-tv ospite a RTL 102.5

Questa mattina Antonio Marano, presidente di Confindustria Radio Televisioni, sarà ospite a RTL 102.5 alle sette. L’intervista si preannuncia interessante, con Marano che parlerà delle sfide del settore e delle novità in arrivo.

Il presidente di Confindustria Radio Televisioni, Antonio Marano, sarà ospite domani 13 febbraio 2026, alle 7.45, su RTL 102.5. Si tratta di un’ospitata molto importante in occasione del WORLD RADIO DAY – che si celebra proprio domani. In quest’occasione il Gruppo RTL 102.5 manderà in onda uno spot dedicato al mezzo di comunicazione più amato ed ascoltato da 35 milioni di italiani. © 2025 – Panorama s.r.l. (Gruppo Società Editrice Italiana spa) – Via Vittor Pisani 28, 20124 Milano – riproduzione riservata – P.IVA 10518230965 . 🔗 Leggi su Panorama.it

antonio marano presidente confindustria radio tv ospite a rtl 1025

© Panorama.it - Antonio Marano (presidente Confindustria radio-tv) ospite a RTL 102.5

Approfondimenti su Antonio Marano

Il grido d’allarme di Antonio Marano (Presidente confindustria Tv) a RTL 102.5: “Le big tech, non investono sul territorio. Danneggiati da anni radio, tv e giornali”

Il grido d'allarme di Antonio Marano (Presidente confindustria Tv) a RTL 102.5:  "Le big tech, non investono sul territorio. Danneggiati da anni radio, tv e giornali"

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ultime notizie su Antonio Marano

Argomenti discussi: Sicurezza, Matera (FdI): Pieno sostegno a Piantedosi. La sinistra tifa contro Italia; ADS, a dicembre tra i quotidiani La Gazzetta torna in terza posizione.

antonio marano presidente confindustriaAntonio Marano (presidente Confindustria radio-tv) ospite a RTL 102.5Il presidente di Confindustria Radio Televisioni, Antonio Marano, sarà ospite domani 13 febbraio 2026, alle 7.45, su RTL 102.5. Si tratta di un'ospitata ... panorama.it

L'allarme di Antonio Marano: Le big tech non investono sul territorioAntonio Marano, presidente di Confindustria Radio Tv, interviene su RTL 102.5, per spiegare l’appello dell'industria dell'informazione a favore di politiche di sostegno e normative per il mercato. All ... iltempo.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.