Ancora un aggressione contro un medico l' allarme dei sindacati

AGI - Ennesima aggressione a un medico in servizio presso l'ospedale civile San Giovanni di Dio di Crotone. Si tratta del cardiologo Antonio Sulla, vittima di un episodio di violenza da parte del familiare di un paziente in cura presso il reparto diretto dal medico crotonese. Secondo quanto ricostruito, sarebbe stato lo stesso Sulla a chiedere l'intervento del parente per tranquillizzare il paziente visibilmente agitato, suscitando però la reazione opposta. L'uomo ha stretto le mani al collo del cardiologo che tuttavia è riuscito a divincolarsi dalla presa, recandosi poi al pronto soccorso per farsi refertare. Successivamente il cardiologo è tornato al suo lavoro. 🔗 Leggi su Agi.it

ancora un aggressione contro un medico l allarme dei sindacati
Š Agi.it - Ancora un aggressione contro un medico, l'allarme dei sindacati

Articoli correlati

Aeroporto di Rimini, l’allarme dei sindacati: “Caserma dei vigili del fuoco fatiscente, si rischia lo stop dei voli”

Le condizioni della caserma dei vigili del fuoco all’interno dell’aeroporto di Rimini ‘Fellini’ sono al centro di preoccupazioni da parte dei sindacati.

Aumento dei pedaggi sull’A3, allarme dei sindacati: “Rischio per trasporto merci e territori”

L’aumento dei pedaggi sull’A3, previsto per i mezzi pesanti, ha suscitato preoccupazioni tra i sindacati e le autorità locali.

Contenuti utili per approfondire

Si parla di: Corteo pro Askatasuna, vertice sul decreto Sicurezza. Meloni auspica una risoluzione unitaria - Video - Manifestanti da tutte le parti, mi sono ritrovato a terra. Grazie al mio collega-fratello; PerchÊ il picchiatore di San Lorenzo non è stato ancora arrestato; Violenta lite tra detenuti all'interno del carcere Lorusso e Cutugno, ferito un agente: Situazione insostenibile; Scontri Torino, uno degli arrestati: Inorridito da aggressione ad agente.

ancora un aggressione controAncora un’aggressione ai sanitari del 118. Due operatori presi a calci e pugni: dieci giorni di prognosiDieci giorni di prognosi per un'autista e un infermiere presi a pugni e calci da un paziente al Santa Maria di Terni ... umbria24.it

ancora un aggressione controDue aggressioni nella notte intorno ai binariDue aggressioni in meno di un’ora nello stesso quadrante della città. La notte tra le 2.40 e ... msn.com

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.

⬆