Amministratore del Fellini a giudizio | Negò l’accesso all’aeroporto Chiesto risarcimento milionario

L’amministratore delegato dell’aeroporto di Rimini, Leonardo Corbucci, si trova sotto processo per aver negato l’accesso all’aeroporto. I giudici hanno ascoltato le accuse di violenza privata e omissione d’atti d’ufficio. Nel frattempo, l’Aeroclub, parte civile nel procedimento, ha chiesto un risarcimento milionario. La prossima udienza deciderà se ci sono le condizioni per andare a processo o se le accuse verranno archiviate.

È una richiesta di risarcimento milionaria quella avanzata nei giorni scorsi in tribunale a Rimini al termine dell’ultima udienza del processo contro Leonardo Corbucci, l’amministratore delegato dell’ aeroporto ’Fellini’ di Rimini alla sbarra per le accuse di violenza privata e omissione d’atti d’ufficio nei confronti dell’ Aeroclub, costituitosi parte civile nel procedimento e rappresentato dagli avvocati Paolo Righi e Alessandro Pierotti. E sono stati gli stessi legali dell’Aeroclub, al termine dell’ultima udienza, ad avanzare la richiesta di un risarcimento quantificato in un milione e 600mila euro circa per i danni che, con le proprie condotte, l’ad Corbucci avrebbe arrecato all’Aeroclub di Rimini. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

amministratore del fellini a giudizio neg242 l8217accesso all8217aeroporto chiesto risarcimento milionario

© Ilrestodelcarlino.it - Amministratore del Fellini a giudizio: "Negò l’accesso all’aeroporto". Chiesto risarcimento milionario

Approfondimenti su Fellini Aeroporto

Famiglia Astori riceve risarcimento milionario dopo tragicità calcistica del 2018

La famiglia di Davide Astori riceve un risarcimento milionario.

Aeroporto di Rimini: senza tasse nel 2026 il Fellini punta a 770mila passeggeri

L'aeroporto di Rimini, noto come Fellini, prevede di eliminare le tasse nel 2026, con l'obiettivo di raggiungere circa 770mila passeggeri.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Ultime notizie su Fellini Aeroporto

Argomenti discussi: Amministratore del Fellini a giudizio: Negò l’accesso all’aeroporto. Chiesto risarcimento milionario.

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.