Alla Biblioteca Ernesto Ragionieri la 5ª edizione della manifestazione Libera Lubum

Sabato 7 Marzo dalle 15:00 alle 19:00 e domenica 8 dalle 10:00 alle 19:00 la biblioteca Ernesto Ragionieri di Sesto Fiorentino ospiterà la 5° edizione del Libera Ludum. L’evento organizzato dall’associazione Kraken APS sarà ad ingresso gratuito e vi farà divertire con giochi inediti. Sedetevi al tavolo per giocare di ruolo, mettetevi alla prova sperimentando il Gioco di Ruolo dal Vivo, riscoprite i giochi in scatola, incontrate autori e illustratori provenienti da tutta Italia. Non ci sono limiti di età per partecipare né bisogna essere esperti giocatori, il Libera Ludum vi porterà in mondi fantastici, in spericolate avventure o in qualche... 🔗 Leggi su Firenzetoday.it

Articoli correlati

World Tennis League, al via domani la quarta edizione. Medvedev e Svitolina i big della manifestazione

Domani prende il via la quarta edizione della World Tennis League, un evento che vede protagonisti campioni come Medvedev e Svitolina.

“Corleone libera e produttiva”, al via la prima edizione alla scoperta dell’enogastronomia del borgo sicano

Dal 20 dicembre al 4 gennaio, Corleone si trasforma in un polo di cultura enogastronomica con “Corleone libera e produttiva”.

Tutto quello che riguarda Alla Biblioteca Ernesto

Argomenti discussi: Sala Ragazzi: gli appuntamenti da gennaio a marzo; Conversazioni Musicali sulle opere liriche del Teatro del Maggio nelle biblioteche fiorentine; Il Porto delle Storie: dal 23 febbraio il laboratorio di scrittura per ragazzi delle scuole superiori.

Dalla Cina a Sesto: oltre 200 volumi in mostra alla Biblioteca RagionieriSesto Fiorentino (Firenze), 10 maggio 2025 - Un percorso dedicato all’editoria cinese per ragazzi, dalla tradizione alla modernità, dall’incisione al disegno, al graphic novel. Si inaugura sabato 17 ... lanazione.it

Le vie delle storie: l'editoria cinese per ragazzi alla Biblioteca Ragionieri di SestoLa mostra curata da Grazia Gotti e Marina Lepore presenta da sabato 17 maggio fino all'8 agosto una selezione di oltre duecento volumi provenienti da quaranta editori cinesi. In programma anche ... lanazione.it

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.