Volontaria segnala violenze nell' asilo nido di Benevento suore e maestre nei guai | L' ho fatto per i bambini

Dopo la scoperta dei presunti maltrattamenti avvenuti all’interno dell’asilo nido gestito dalle Suore Battistine nel quartiere Triggio di Benevento, la Procura della Repubblica ha aperto un’inchiesta che coinvolge cinque educatrici, tre suore e due maestre laiche, accusate di maltrattamenti nei confronti di bambini di età compresa tra i dieci mesi e i tre anni. Le indagini sarebbero partite dalla denuncia di una giovane impegnata nel servizio civile, che in una lunga lettera ha scritto “L’ho fatto per i bambini”. Cosa è successo in un asilo nido di Benevento Le immagini e le intercettazioni ambientali La lettera della volontaria del servizio civile Cosa è successo in un asilo nido di Benevento Secondo quanto emerso dalle indagini, coordinate dalla Procura di Benevento, i fatti contestati riguarderebbero episodi ripetuti nel tempo. 🔗 Leggi su Virgilio.it

volontaria segnala violenze nell asilo nido di benevento suore e maestre nei guai l ho fatto per i bambini
© Virgilio.it - Volontaria segnala violenze nell'asilo nido di Benevento, suore e maestre nei guai: "L'ho fatto per i bambini"

Articoli correlati

Benevento, maltrattamenti e violenze in un asilo nido: divieto di dimora per 5 maestre

Quattro maestre di un asilo nido a Benevento sono state messe sotto ordine di divieto di dimora.

Asilo nido lager a Benevento: bimbi tra i 10 mesi e i 3 anni picchiati e legati. Indagate cinque maestre, tre sono suore

Cinque maestre, tra cui tre suore, sono state messe sotto inchiesta per il caso di un asilo nido a Benevento.

Tutto quello che riguarda Volontaria segnala

Argomenti discussi: Diadora, siglato l'accordo per 27 uscite volontarie: Riorganizzazione necessaria per salvaguardare la competitività dell'azienda.

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.