Vicenza 15enne disabile fatto scendere dal bus | l'azienda si scusa e avvia procedimento contro l'autista

Un ragazzino di 15 anni con disabilità è stato fatto scendere da un autobus nel Vicentino. L’autista, secondo quanto riferiscono, gli avrebbe chiesto di scendere dopo che il ragazzo ha ammesso di aver dimenticato l’abbonamento. L’azienda dei trasporti si è subito scusata e ha avviato un procedimento contro il conducente. La famiglia del ragazzo si è detta sconvolta e chiede chiarimenti.

Un 15enne con disabilità è stato fatto scendere dal bus nel Vicentino dopo aver detto di aver dimenticato l'abbonamento. Nelle scorse ore sono arrivate le scuse dell'azienda: avviata una procedura di contestazione del comportamento del dipendente.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Approfondimenti su Vicenza 15enne

Vicenza, 15enne disabile fatto scendere dal bus perché senza biglietto: la società avvia indagine

Un ragazzino di 15 anni disabile è stato fatto scendere da un autobus a Vicenza, perché senza biglietto.

Vicenza, 15enne disabile scorda l’abbonamento a casa: autista lo fa scendere dal bus

Un ragazzino disabile di 15 anni si è trovato a bordo di un bus a Vicenza senza il suo abbonamento, che aveva dimenticato a casa.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Ultime notizie su Vicenza 15enne

Argomenti discussi: 15enne disabile lasciato alla fermata sotto la pioggia per un abbonamento dimenticato; Vicenza, dimentica abbonamento: 15enne disabile fatto scendere dal bus; Vicenza, 15enne disabile dimentica l'abbonamento e viene fatto scendere dal bus. Provvedimenti e scuse di Svt; Via dal bus 15enne disabile che ha dimenticato l'abbonamento a casa, il caso a Vicenza.

vicenza 15enne disabile fattoVicenza, 15enne disabile fatto scendere dal bus: l’azienda si scusa e avvia procedimento contro l’autistaUn 15enne con disabilità è stato fatto scendere dal bus nel Vicentino dopo aver detto di aver dimenticato l'abbonamento ... fanpage.it

vicenza 15enne disabile fattoVicenza, dimentica l’abbonamento del pullman: studente 15enne disabile lasciato a terra sotto la pioggiaA Vicenza, un autista fa scendere uno studente con disabilità che aveva dimenticato l'abbonamento. Il ragazzo è rimasto solo sotto la pioggia. ilfattoquotidiano.it

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.