Viabilità Roma Regione Lazio del del 11-02-2026 ore 20 | 25

Astral infomobilità ben trovati dalla redazione di Astral infomobilità in servizio della regione Lazio in apertura gli aggiornamenti sulla A1 Roma Napoli chiuso il tratto compreso tra Caianello e San Vittore verso Roma per un incidente avvenuto all'altezza del chilometro 683 all'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 5 km di coda per i veicoli leggeri diretti a Roma è obbligatoria quella di Caianello consegniamo poi di seguire le indicazioni per Vairano Scalo per correre alla Casilina verso Roma poi rientrare in A1 alla stazione di San Vittore circolazione regolare sulle restanti strade e autostrade della regione è fine.... 🔗 Leggi su Romadailynews.it

viabilit224 roma regione lazio del del 11 02 2026 ore 20 25
© Romadailynews.it - Viabilità Roma Regione Lazio del del 11-02-2026 ore 20:25

Articoli correlati

Viabilità Roma Regione Lazio del del 02-02-2026 ore 11:25

Questa mattina la circolazione sulla Roma-Casilina in carreggiata esterna ha ripreso normalmente, dopo un incidente che aveva causato code residue all’altezza della diramazione Roma Sud.

Viabilità Roma Regione Lazio del del 02-02-2026 ore 20:25

Astral infomobilità segnala che sulla Cassia Veientana è stato risolto l’incidente all’altezza di via della Giustiniana in direzione raccordo anulare.

Contenuti e approfondimenti su Viabilità Roma Regione

Si parla di: Viabilità Roma Regione Lazio del del 10-02-2026 ore 09:40; Viabilità Roma Regione Lazio del del 10-02-2026 ore 11:25; Viabilità Roma Regione Lazio del del 10-02-2026 ore 12:25; Viabilità Roma Regione Lazio del del 10-02-2026 ore 09:10.

viabilità roma regione lazioViabilità Roma Regione Lazio del del 11-02-2026 ore 18:40Astral infomobilità trovati dalla redazione di Astral infomobilità un servizio della regione Lazio in apertura il tratto Urbano della Roma a Teramo per ... romadailynews.it

viabilità roma regione lazioMaltempo a Roma e nel Lazio: bomba d'acqua in Centro, esonda il torrente che attraversa Bel Poggio. Colombo allagata, rallentamenti e blocchi sul GraTemporali e pioggia fitta stanno colpendo tutta la regione. Ripristinata in mattinata la viabilità dopoché una frana ha bloccato la Sp30 da Orte a Vasanello. Destano allarmi i livelli del Tevere e del ... roma.corriere.it

Cerca altre news e video sullo stesso tema.