Truffata nell’acquisto degli infissi Individuati due responsabili

Due uomini sono stati arrestati a Castelleone, nel Cremonese, dopo aver raggirato una donna nell’acquisto di infissi. I truffatori avevano promesso lavori e si erano fatti vedere, poi sono scappati con i soldi. La vittima si è rivolta ai carabinieri, che hanno individuato e fermato i responsabili.

CASTELLEONE (Cremona) Promettere, farsi vedere poi scappare con il bottino. Questo il modus operandi di due truffatori che però sono finiti nelle maglie della giustizia. La storia vede protagonista una donna di Castelleone che a metà ottobre si era presentata dai carabinieri del borgo per denunciare di essere stata vittima di una truffa, peraltro architettata in modo originale. La vittima doveva cambiare gli infissi di casa e aveva cercato su internet una ditta che potesse assolvere il problema in breve e magari con una spesa contenuta. Nella sua ricerca era arrivata a un’azienda bresciana che prometteva di eseguire i lavori in breve tempo, a prezzo contenuto e con la soddisfazione del cliente. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

truffata nell8217acquisto degli infissi individuati due responsabili

© Ilgiorno.it - Truffata nell’acquisto degli infissi. Individuati due responsabili

Approfondimenti su Castelleone Truffa

Pomigliano d’Arco, sversamenti illeciti: individuati due responsabili al Parco Partenope

Proseguono i controlli nel territorio di Pomigliano d’Arco per contrastare gli sversamenti illeciti di rifiuti.

Violenza Sessuale di Gruppo a Santa Maria di Castellabate, individuati due minori presunti responsabili

Due minori di 17 anni sono stati individuati come presunti responsabili di violenza sessuale di gruppo avvenuta a Santa Maria di Castellabate.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Castelleone Truffa

Argomenti discussi: Auto usate: ecco come sfuggire alle truffe; Truffe auto usate: un italiano su cinque ne ha già subita una; Acquisto auto e finanziamenti: come segnalare irregolarità e truffe; Milano, la truffa sui lingotti d'oro a 2 mila investitori (per 22 milioni di euro). Cinque patteggiamenti, nessun risarcimento: i soldi recuperati vanno allo Stato.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.