Sorpreso dal proprietario mentre ruba l' auto | Ti ammazziamo

Un giovane tunisino di 20 anni è stato preso in flagranza di reato dai carabinieri a Caserta mentre tentava di rubare un’auto. Il proprietario, sorpreso sul fatto, gli ha subito minacciato di morte, dicendo: “Ti ammazziamo”. I militari sono intervenuti e hanno arrestato Naceur Karoui, che ora si trova in cella.

Sorpreso dal proprietario a rubare un’auto lo minaccia: “Ti ammazziamo”. Per questo un 20enne tunisino, Karoui Naceur, è stato arrestato dai carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Caserta.L’episodio si è verificato nella notte a Largo dell’Assunta, nella frazione Falciano di.🔗 Leggi su Casertanews.itImmagine generica

Approfondimenti su Carabinieri Caserta

Roma: sorpreso mentre ruba ruote d’auto, 57enne arrestato

A Roma, nella notte, un uomo di 57 anni è stato arrestato mentre tentava di rubare ruote da un’auto parcheggiata.

Sorpreso mentre ruba in un negozio: 42enne arrestato dalla Polizia di Stato

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 42 anni a Taranto, sospettato di aver commesso un furto aggravato in un negozio.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Roma, due nuovi modelli di auto rubate ritrovate. In 2 giorni altri 4 veicoli ritrovati.

Video Roma, due nuovi modelli di auto rubate ritrovate. In 2 giorni altri 4 veicoli ritrovati.

Ultime notizie su Carabinieri Caserta

Argomenti discussi: Tricase, tenta di rubare in un'auto ma viene sorpreso sia dal proprietario che dai carabinieri: ai domiciliari 42enne; Il ladro che ruba gli smartphone dei pazienti ricoverati all'ospedale Isola Tiberina; Tenta di svaligiare una casa ma viene sorpreso dal proprietario; Rubano un'auto con a bordo un cane, fermate e denunciate tre donne.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.