Sarah Ferguson deve tornare al lavoro | Ha bisogno di soldi

Sarah Ferguson si prepara a tornare in tv, spiegando che ha bisogno di soldi e di riprendere in mano la sua vita pubblica. La ex duchessa di York ha deciso di lasciare il passato e di riprendere le sue attivitĂ , questa volta senza il supporto del suo ex marito Andrew. La notizia ha sorpreso molti, ma lei si dice determinata a rimettersi in gioco.

(Adnkronos) – Sarah Ferguson sta progettando un sorprendente ritorno alla vita pubblica, senza il suo ex marito Andrew Mountbatten-Windsor. Lo scrive il Daily Mail, aggiungendo che Fergie "si sta rimettendo in sesto": ha trascorso con alcuni amici qualche giorno sulle Alpi francesi prima di volare negli Emirati Arabi. L'ex duchessa di York ha inoltre raggiunto. Nessun post correlato.🔗 Leggi su Webmagazine24.itImmagine generica

Approfondimenti su Sarah Ferguson Torna

Daily Crown: Fergie, 'devo tornare al lavoro, ho bisogno di soldi'

Sarah Ferguson si riavvicina al mondo dello spettacolo.

“Jeffrey sposami”. Le ultime rivelazioni su Sarah Ferguson ed Epstein: soldi, favori e imbarazzi reali

Le nuove email di Jeffrey Epstein, pubblicate dal Dipartimento di Giustizia Usa, mostrano scambi tra il finanziere e Sarah Ferguson dopo il 2008.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Ultime notizie su Sarah Ferguson Torna

Argomenti discussi: Epstein e Ferguson si conoscevano? Sarah gli scrisse: Mi servono soldi... sei una leggenda, sposami. Il figlio segreto di Jeffrey e le...; Caso Epstein, l'ex principe Andrea umiliato anche dalla servitù: cos'è successo a Sandringham; Il figlio segreto di Jeffrey Epstein? L’email di Sarah Ferguson riapre il caso.

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.

⬆