Ragazzi d’oro sul ghiaccio Suonano le campane per Arianna e compagni

Le campane suonano a festa e i bambini dell’oratorio sono in delirio. I giovani del fan club di Arianna Fontana festeggiano con entusiasmo, mentre le campane risuonano per celebrare il successo dell’atleta. La gioia riempie le strade e il cuore della città, tra sorrisi e abbracci.

Campane che suonano a festa, bambini delle scuole impazziti dalla gioia in oratorio, i ragazzi e le ragazze del fan club di Arianna Fontana ebbri di gioia. Ma la festa per la medaglia d’oro olimpica nella staffetta mista dello short track, a forti tinte valtellinesi, c’è stata anche in alta Valtellina dove risiedono Elisa Confortola e Luca Spechenhauser, gli altri due protagonisti valtellinesi di questa impresa insieme a Pietro Sieghel, Thomas Nadalini e a Chiara Betti. Fantastica la cavalcata trionfale della staffetta mista azzurra dello short track. In finale Arianna ha dato lo strappo decisivo, prendendo un leggero vantaggio che poi Elisa Confortola ha mantenuto e Pietro Sieghel ha sugellato con una giravolta sul traguardo. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

ragazzi d8217oro sul ghiaccio suonano le campane per arianna e compagni

© Ilgiorno.it - Ragazzi d’oro sul ghiaccio. Suonano le campane per Arianna e compagni

Approfondimenti su Arianna Fontana

Quattro ragazzi salentini suonano Bohemian Rhapsody coi rintocchi delle campane, Brian May: “Capolavoro!”

Quattro ragazzi del Salento hanno deciso di reinterpretare “Bohemian Rhapsody” con il suono delle campane del loro paese.

Crans-Montana: minuto di silenzio per le vittime, suonano le campane delle chiese

A Crans-Montana, alle 14, si è svolto un minuto di silenzio in memoria delle vittime dell’incendio di Capodanno.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Ultime notizie su Arianna Fontana

Argomenti discussi: Ragazzi d’oro sul ghiaccio. Suonano le campane per Arianna e compagni; Panchina d'Oro, 34ª edizione: a Massimo Tarantino il premio Mino Favini; Golden Boy, il ragazzo d’oro degli anni ’90; Formidabili tempi d’oro, i ragazzi di Santa Maria riuniti per festeggiare i 60 anni di attività.

Evento Acea, ragazzi d’oro . Gli studenti dell’Umbria vincono il premio nazionaleL’importanza dell’acqua si impara al lago. E’ stata scelta Passignano sul Trasimeno per far trascorrere ai ragazzi momenti di gioco, condivisione e sport, in cui hanno imparato l’importanza della ... lanazione.it

Il Ponte d’Oro: numero speciale della rivista missionaria per ragazzi. Un cammino per tutto l’annoIl numero di settembre della rivista per ragazzi Il Ponte d’Oro, edita dalla Fondazione Missio (www.missioitalia.it), si arricchisce di contenuti e obiettivi: oltre ad essere ideato e scritto per ... agensir.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.