Protesta dipendenti Regione Toscana contro taglio salario accessorio Giani | Risorse integrative già previste

I dipendenti della Regione Toscana hanno manifestato mercoledì davanti al Consiglio regionale a Firenze. I lavoratori protestavano contro il taglio del salario accessorio, che stavano per ricevere. La protesta si è svolta mentre si teneva una seduta istituzionale presieduta da Stefania Saccardi. Il presidente Giani ha detto che le risorse integrative sono già state previste, ma la tensione tra i dipendenti resta alta.

FIRENZE – Presidio di protesta dei lavoratori della Regione Toscana mercoledì 11 febbraio a Firenze, davanti alla sede del Consiglio regionale della Toscana, dove era in corso la seduta istituzionale presieduta da Stefania Saccardi. ( Foto Fb FP-Cgil Firenze) Mobilitazione proclamata da Rsu regione Toscana “Per protestare contro la decisione di tagliare 4 milioni di euro dal fondo del salario accessorio, risorse che sono state indirizzate al personale di supporto di organi politici e di governo di giunta e Consiglio regionale. La RSU della Regione Toscana ha proclamato la mobilitazione dopo che, nonostante le ripetute richieste di confronto con la Presidenza della Giunta e del Consiglio, non è pervenuta alcuna risposta alle legittime richieste dei lavoratori”. 🔗 Leggi su Corrieretoscano.it

protesta dipendenti regione toscana contro taglio salario accessorio giani risorse integrative gi224 previste

© Corrieretoscano.it - Protesta dipendenti Regione Toscana contro taglio salario accessorio, Giani: “Risorse integrative già previste”

Regione Toscana: protesta dei lavoratori per il taglio del salario accessorio. Giani: “Lo stop è arrivato dalla Corte dei Conti”

I lavoratori della Regione Toscana sono scesi in piazza sotto la sede del Consiglio regionale per protestare contro il taglio del salario accessorio.

Medolla, dopo mesi di protesta sbloccati i pagamenti del salario accessorio

Sono disponibili altri contenuti per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: Giù le mani dai fondi per il salario aggiuntivo, domani presidio dei dipendenti della Regione – ASCOLTA; Nono assessore, ira dei dipendenti: Con quei soldi pagate il nostro salario; La felicità Toscana per Statuto, i costi per i cittadini; A lezione di storia dell’arte nel piazzale degli Uffizi: è la protesta contro il precariato.

protesta dipendenti regione toscanaSalario integrativo, Giani: protesta dipendenti legittima ma noi avevamo previsto risorseLe risorse integrative dei dipendenti regionali le avevamo già previste, sono state bloccate da un diniego fatto dal collegio dei revisori alla Corte dei ... controradio.it

Regione Toscana: protesta dei lavoratori per il taglio del salario accessorio. Giani: Lo stop è arrivato dalla Corte dei ContiProtesta sotto la sede del Consiglio regionale della Toscana da parte dei dipendenti della Regione contro il taglio del salario accessorio mentre all'interno è in corso una seduta dell'assemblea. firenzepost.it