Preghiera della sera 11 Febbraio 2026 | Risveglia in me l’amore

Questa sera, in molte case d’Italia, si conclude il giorno con una preghiera. Le persone si fermano un momento, deponendo ogni affanno, per riflettere sulla giornata appena passata. È il momento di meditare con amore, chiedendo al Signore di risvegliare nel cuore la carità e l’amore. Una tradizione che aiuta a trovare pace prima di dormire.

“Risveglia in me la carità”: una preghiera della sera per trasformare il cuore. Concludi il mercoledì deponendo ogni affanno, per meditare con amore sulla giornata trascorsa e riposare nel Signore. O amato San Giuseppe affidiamo a te la nostra preghiera, i nostri desideri, le aspirazioni e le speranze, affinché siano presenti nei tuoi sogni e si possano realizzare per il nostro bene. Dedichiamo pochi minuti del nostro tempo per ringraziare il Signore di quanto di buono o meno buono è successo oggi nella nostra giornata. Allontana, o Dio, ogni turbamento da questa notte che si apre dinanzi a noi. 🔗 Leggi su Lalucedimaria.it

preghiera della sera 11 febbraio 2026 risveglia in me l8217amore

© Lalucedimaria.it - Preghiera della sera, 11 Febbraio 2026: “Risveglia in me l’amore”

Approfondimenti su Preghiera Della Sera

Preghiera della sera, 2 Febbraio 2026: “Non abbandonarmi”

Concludiamo il lunedì sera con una preghiera semplice e sincera.

Preghiera della sera 3 Febbraio 2026: “Donami fiducia e coraggio”

La preghiera della sera di oggi invita a chiedere fiducia e coraggio.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Ultime notizie su Preghiera Della Sera

Argomenti discussi: L’intenzione di preghiera di Papa Leone XIV per febbraio - Per tutti i piccoli malati; Frana a Niscemi: oggi la veglia di preghiera dopo il crollo della croce simbolo della frana. Presiede mons. Gisana; Notiziario Parrocchiale; Alberto Ravagnani, il prete social lascia il ministero sacerdotale. La Diocesi di Milano: Sofferenza diventi occasione di preghiera.

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.