Poliziotto in bici preso a pugni nel sottopasso condannati zio e nipote | 3 anni per lesioni aggravate

SENIGALLIA - Si erano trovati a passare tutti insieme nel sottopasso, troppo stretto, di ritorno da una giornata di mare. In sella a una bicicletta c'era un poliziotto, fuori servizio e quindi in tenuta da spiaggia.  A bordo di due automobili c'erano zio e nipote, campani. Le vetture si sarebbero. 🔗 Leggi su Anconatoday.it

Articoli correlati

Usura ed estorsione, condannati zio e nipote dopo Appello bis

Domenico e Raffaele Rossetti, zio e nipote di Capodrise, sono stati condannati a sette anni di carcere per usura ed estorsione.

Torino, poliziotto accerchiato e preso a calci e pugni. Le immagini choc

Un poliziotto è stato preso di mira durante un corteo a Torino.

Aggiornamenti e notizie su Poliziotto in bici preso a pugni nel...

Argomenti discussi: Colpiva e scippava in bici a Milano le donne in zona Portello: arrestato dalla Polizia; La Polizia locale di Macerata intercetta una bici elettrica modificata, 6mila euro di sanzioni al conducente; LA POLIZIA DI STATO DI CAPITANATA INTENSIFICA I CONTROLLI SULL’USO SREGOLATO DI BICI E MONOPATTINI; Poliziotto picchiato a Torino, arrestato uno dei presunti aggressori: Ha 22 anni, viene da Grosseto. Schlein a Meloni: Non si strumentalizzi.

poliziotto in bici presoUccise designer in bici, la motivazione della condanna del poliziotto: Fu imprudenteC’è una negligenza non scusabile alla base della condanna dell’agente che investì Francesco Convertini in corso Regina Margherita. Concorso di colpa ... torino.repubblica.it

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.