Mhops 2026 | al MOG birrifici italiani d' eccellenza cucine dal mondo e laboratori a tema

Da giovedì 19 a domenica 22 febbraio, al MOG Mercato Orientale di Genova torna Mhops, la fiera dedicata alla birra artigianale di alta qualità. Quest’anno ci saranno anche cucine dal mondo e laboratori a tema, per offrire un’esperienza completa agli appassionati. L’evento è organizzato in collaborazione con Scurreria Beer & Bagel, che porterà nuove proposte e degustazioni. La manifestazione si conferma come un punto di riferimento per chi vuole scoprire le eccellenze del settore e assaporare birre innovative.

Da giovedì 19 a domenica 22 febbraio, al MOG Mercato Orientale Genova torna MHOPS, la manifestazione dedicata alla birra artigianale d’eccellenza, organizzata in collaborazione con Scurreria Beer & Bagel. Giunto alla sua quarta edizione, anno dopo anno, l’evento si conferma come uno degli.🔗 Leggi su Genovatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Mhops 2026

Spettacoli, concerti, artigianato e cucine dal mondo: torna il villaggio natalizio di Music for Peace

Al Mog il 2026 si apre con tre mesi di eventi tra cucina, cultura e condivisione

Al Mercato Orientale di Genova, il 2026 inizia con un calendario di eventi che si svolgono da gennaio a marzo, focalizzati su cucina, cultura e condivisione.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Ultime notizie su Mhops 2026

Argomenti discussi: Mhops 2026: a Genova la birra artigianale incontra la buona cucina; Mhops 2026, a Genova la birra artigianale incontra la buona cucina; MHOPS torna a Genova: dal 19 al 22 febbraio degustazioni dedicati alla birra artigianale.

mhops 2026 al mogMhops 2026, a Genova la birra artigianale incontra la buona cucinaMhops 2026, a Genova la birra artigianale incontra la buona cucina ... msn.com

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.