Meluso confessa | Volevo portare Choupo-Moting al Lecce ho un rammarico per Agudelo Paratici alla Juve mi chiese due giocatori dello Spezia

Meluso confessa di aver tentato di portare Choupo-Moting al Lecce, una mossa che non è mai andata a buon fine. Il direttore sportivo ammette anche di avere un rammarico per Agudelo e rivela che Paratici, alla Juve, gli chiese due giocatori dello Spezia. Meluso, intervistato da Gianluca Di Marzio, ha ripercorso alcune tappe della sua carriera e le trattative di mercato più recenti.

Pellegrino Parma, ufficiale il rinnovo di contratto: l’attaccante argentino firma fino al 2030! L’annuncio e le sue parole Icardi può tornare in Italia? La verità sulle voci estive sulla Juventus: il retroscena svelato da Romano Mercato Roma, allarme scippo: il Manchester City di Guardiola è pronto a piombare con 50 milioni per un titolarissimo! Napoli, De Giovanni è un fiume in piena: «Se un vicino compie azioni negative contro di te e tu non ti lamenti, nessuno può aiutarti». 🔗 Leggi su Calcionews24.com

meluso confessa volevo portare choupo moting al lecce ho un rammarico per agudelo paratici alla juve mi chiese due giocatori dello spezia

© Calcionews24.com - Meluso confessa: «Volevo portare Choupo-Moting al Lecce, ho un rammarico per Agudelo. Paratici alla Juve mi chiese due giocatori dello Spezia»

Approfondimenti su Choupo Moting Lecce

Conferenza stampa Spalletti pre Juve Lecce: «Del mercato si occuperà Ottolini ma sono contento dei giocatori che ho. Futuro? Qui non mi manca niente…Spero che il 2026 dia soddisfazioni»

In vista della partita tra Juventus e Lecce, l’allenatore Spalletti ha commentato la situazione attuale della squadra e il mercato.

Ibrahimovic rivela sul suo addio alla Juve: «Non volevo restare, non ero da Serie B. All’Inter ho fatto qualcosa che passerà alla storia» 

Ibrahimovic ha recentemente condiviso dettagli sul suo addio alla Juventus durante il periodo di Calciopoli, spiegando di non voler restare in una categoria che non riteneva adeguata alle sue ambizioni.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.