Lägreid niente lieto fine L' ex fidanzata | Difficile perdonare il suo tradimento gliel' ho già detto

L’ex fidanzata di Lägreid non riesce a perdonare il tradimento e lo dice chiaramente. In un’intervista a un tabloid norvegese, la donna, che preferisce restare anonima, spiega di aver già detto tutto al biatleta e di trovare difficile affrontare questa situazione. La storia tra i due si conclude senza un lieto fine, lasciando chiaramente il peso del dolore alla ragazza.

L'ammissione di tradimento di Sturla Holm Lägreid dopo la vittoria del bronzo non è servita per riconquistare l'ormai ex fidanzata. Il biatleta norvegese, in lacrime, aveva confessato il peccato all'emittente norvegese Nrk dopo il terzo posto ai Giochi nella 20 km individuale. La ragazza, che ha preferito restare anonima, ha infatti dichiarato al tabloid VG, che "sarà difficile perdonarlo, anche dopo una dichiarazione d'amore davanti al mondo intero. Non ho scelto di trovarmi in questa posizione, e mi fa male doverla affrontare. Ci siamo parlati e lui è a conoscenza della mia opinione al riguardo". 🔗 Leggi su Gazzetta.it

l228greid niente lieto fine l ex fidanzata difficile perdonare il suo tradimento gliel ho gi224 detto

© Gazzetta.it - Lägreid, niente lieto fine. L'ex fidanzata: "Difficile perdonare il suo tradimento, gliel'ho già detto"

Approfondimenti su Lägreid ExFidanzata

Lägreid, bronzo disperato: "Ho tradito la mia fidanzata, l'amore della mia vita. E ora sto malissimo"

Dopo aver conquistato il terzo posto nella 20 km di biathlon, il norvegese Lägreid si è lasciato andare a un’amara confessione.

Basket: dal sogno scudetto all'esclusione, niente lieto fine per Trapani

La stagione di Serie A di basket si conclude anticipatamente per Trapani, esclusa dal torneo a seguito delle recenti controversie e sanzionata con una multa di 600 mila euro.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.