La Francia chiede le dimissioni di Francesca Albanese | Parole oltraggiose contro Israele
La Francia chiede le dimissioni di Francesca Albanese, la relatrice speciale dell’Onu sui territori palestinesi. Il ministro degli Esteri francese, Jean-Noël Barrot, ha definito le sue parole “oltraggiose e colpevoli” e ha chiesto che lasci il suo incarico. La richiesta arriva dopo le dichiarazioni fatte durante un forum di Al-Jazira, che hanno scatenato forti polemiche nel paese europeo.
La Francia contro Francesca Albanese. Il ministro degli Esteri francese Jean-Noël Barrot ha chiesto le dimissioni della relatrice speciale dell'Onu per i territori palestinesi, dopo le "dichiarazioni oltraggiose e colpevoli" rilasciate sabato 7 febbraio durante un forum organizzato da Al-Jazira a.🔗 Leggi su Today.it
Approfondimenti su Francia Albanese
La Francia chiede le dimissioni di Francesca Albanese dall’Onu: «Parole oltraggiose contro Israele»
La Francia ha chiesto ufficialmente le dimissioni di Francesca Albanese, la relatrice speciale delle Nazioni Unite sui Territori palestinesi.
La Francia chiede le dimissioni di Francesca Albanese dall’Onu per le sue parole contro Israele: “Oltraggiose”
Parigi ha annunciato ufficialmente di voler rimuovere Francesca Albanese dall’incarico di relatrice speciale delle Nazioni Unite per i Territori palestinesi.
Ultime notizie su Francia Albanese
Argomenti discussi: Il super caccia franco tedesco è morto: lo schiaffo della Germania alla Francia. E Macron chiede spiegazioni a Merz; Parigi chiede le dimissioni di Albanese: Parole oltraggiose su Israele; Shein non è riuscito a fare del Brasile un polo produttivo, mentre in appello la Francia chiede solo la sospensione del suo marketplace; Un tribunale canadese mette a rischio il cloud sovrano europeo: il caso Ovh.
Francesca Albanese, la Francia chiede le dimissioni da relatrice Onu: «Su Israele parole oltraggiose»Parigi chiede le dimissioni della relatrice speciale delle Nazioni Unite per i Territori palestinesi, Francesca Albanese. Il caso è stato sollevato dal ministro degli ... ilmattino.it
Francesca Albanese, Parigi chiede le dimissioni dall’Onu: Parole oltraggiose su IsraeleIl ministro degli Esteri francese Jean-Noel Barrot ha affermato che la Francia, durante la prossima sessione del Consiglio per i diritti umani delle Nazioni ... lapresse.it
Onu, la Francia vuole le dimissioni di Francesca Albanese: “Parole offensive contro gli israeliani” x.com
«Israele nemico comune dell'umanità», Parigi chiede le dimissioni di Francesca Albanese da relatrice Onu: «Parole oltraggiose» - facebook.com facebook
Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.
