In Consiglio ministri il ddl migranti Notte di sbarchi a Pozzallo e Lampedusa
Questa notte, ancora sbarchi a Pozzallo e Lampedusa. Mentre il Consiglio dei ministri si riunisce a Palazzo Chigi per discutere il disegno di legge sui migranti, le imbarcazioni continuano ad arrivare sulle coste siciliane. Le motovedette delle forze dell’ordine sono in azione per gestire l’emergenza, mentre i superstiti vengono soccorsi e portati nei centri di accoglienza. La situazione resta tesa e le autorità sono in allerta.

È in corso il Consiglio dei ministri a Palazzo Chigi. All’ordine del giorno il disegno di legge sulle migrazioni e altre misure sul tema. Intanto, tra Pozzallo e Lampedusa, nelle ultime ore sono sbarcati oltre 300 migranti. Servizio di Pierachille Dolfini RETE BLU S.p.a - Sede Legale Roma (RM) Via Aurelia 796 – CAP 00165 Roma Capitale sociale Euro 6.980.000,00 i.v C.F. e Numero d’iscrizione del Registro delle Imprese di ROMA 03922811009 . 🔗 Leggi su Tv2000.it
Migranti, sbarcati 222 a Pozzallo e 95 a Lampedusa. In Cdm nuovo ddl
Questa notte, nonostante il maltempo, sono arrivati a Pozzallo 222 migranti e altri 95 sono sbarcati a Lampedusa.
Notte di sbarchi a Lampedusa: salvati (anche da nave ong) 126 migranti
Durante la notte, a Lampedusa, sono stati soccorsi e sbarcati 126 migranti da diverse unità di salvataggio, tra cui motovedette della Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto e la ONG Trotamar III.
In Consiglio ministri il ddl migranti. Notte di sbarchi a Pozzallo e Lampedusa