Ia Brunese Sirm | Conoscenza responsabilità e partecipazione chiave per uso in medicina
(Adnkronos) – "Oggi ci troviamo di fronte al secondo livello dei rapporti che l'area medica ha con l'intelligenza artificiale, e per questo conoscenza, responsabilità e partecipazione sono concetti chiave. Inizialmente tutti i medici, i radiologi in particolare, hanno accettato quello che l'industria proponeva per l'Ia senza chiedersi cosa fosse. Oggi, invece, la fase della conoscenza. Potrebbe interessarti:. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it
Articoli correlati
Ricerca, in Italia 34% donne nelle Steam e 26% nell'Ia. Sirm: "Colmare lacuna"
In Italia, solo una donna su tre lavora nelle discipline Steam, e ancora meno, una su quattro, si occupa di intelligenza artificiale.
Napoli, dalla medicina d’urgenza alla robotica sociale: premiati i leader della conoscenza partenopei
A Napoli si sono celebrati i protagonisti dell’innovazione e della ricerca, premiati durante l’edizione 2025 di Italian Knowledge Leaders al Campidoglio.
Panoramica sull’argomento
Si parla di: Ia, Brunese (Sirm): Conoscenza, responsabilità e partecipazione chiave per uso in medicina; Ucraina, le mosse di Zelensky: elezioni e referendum su pace entro maggio.
Ia, Brunese (Sirm): Conoscenza, responsabilità e partecipazione chiave per uso in medicinaRuolo del radiologo importante per capire e trovare eventuali errori prodotti dall'intelligenza artificiale ... adnkronos.com
Ricerca, in Italia 34% donne nelle Steam e 26% nell'Ia. Sirm: Colmare lacunaRoma, 11 feb. (Adnkronos Salute) - In Italia solo il 34% delle donne sono impegnate nelle discipline Steam (scienza, tecnologia, ingegneria, arte ... notizie.tiscali.it
Ia, Brunese (Sirm): “Conoscenza, responsabilità e partecipazione chiave per uso in medicina” x.com