Filbi Messina Curreri rieletto segretario territoriale | Ora una riforma vera per i consorzi di bonifica e la sicurezza del territorio
Renato Curreri è stato riconfermato segretario territoriale della Filbi Messina, a testimonianza della fiducia e del consenso maturati nel corso del mandato appena concluso. Contestualmente, l’assemblea ha votato anche i segretari aziendali, individuati in Alessandro Marino e Renato Calì. Nel corso dei lavori sono stati inoltre eletti i componenti del Consiglio territoriale della Filbi Messina: Gaetano Orlando, Rosario Polizzi, Giuseppe Giordano, Claudio Trapanotto, Stefano Grimaldi e Anselmo Salvà. All’assemblea è intervenuto, in collegamento in videoconferenza, anche il segretario generale della Filbi Sicilia, Enzo Savarino. Delegate e... 🔗 Leggi su Messinatoday.it
Articoli correlati
Consorzi di Bonifica, Gerlando Inzerillo rieletto segretario della Filbi Palermo
Gerlando Inzerillo, 57 anni, è stato confermato nel ruolo di segretario territoriale della Filbi Palermo, l’organizzazione Uil che tutela gli interessi di lavoratrici e lavoratori dei Consorzi di Bonifica.
Consorzi di bonifica, Alberto Borzì nuovo segretario della Filbi Catania
Alberto Borzì è stato nominato nuovo segretario territoriale della Filbi Catania, l'organizzazione Uil che rappresenta i lavoratori dei Consorzi di bonifica.