Conte denuncia | Napoli bersaglio di rigori forse siamo la squadra più penalizzata d’Italia

Antonio Conte si sfoga e denuncia: “Undici rigori contro, forse siamo la squadra più penalizzata d’Italia”. L’allenatore del Napoli ha espresso tutta la sua rabbia per gli arbitraggi che, secondo lui, stanno penalizzando troppo la sua squadra. Conte non ha nascosto il suo fastidio, parlando di un andamento che sembra troppo sfavorevole ai partenopei.

Conte alza il polso: “Undici rigori contro, forse siamo la squadra più penalizzata d’Italia”. Antonio Conte ha espresso con forza il suo disappunto per l’andamento degli arbitraggi che stanno riguardando il Napoli in questa stagione. La questione è emersa con particolare evidenza al termine della partita contro il Como, disputata mercoledì 11 febbraio 2026, e poi approfondita in conferenza stampa. L’allenatore ha lamentato un numero eccessivo di rigori concessi contro la sua squadra, arrivando a ipotizzare che il Napoli possa essere la formazione più penalizzata del campionato sotto questo fronte.🔗 Leggi su Ameve.euImmagine generica

Approfondimenti su Conte Napoli

Napoli, Conte: ”Siamo stati squadra, ci siamo goduti la serata contro una grande squadra quale il Milan”

Dopo la vittoria che ha portato il Napoli in finale di Supercoppa 2025, Antonio Conte ha espresso soddisfazione e orgoglio.

Conte elogia il suo Napoli: «Poco da dire a questi ragazzi. Quando siamo squadra vera siamo sempre competitivi»

Antonio Conte elogia il carattere e la determinazione del suo Napoli, sottolineando come la squadra dimostri sempre di essere competitiva quando è unita.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

CONTE È UNA FURIA! MANCA UN CALCIO DI RIGORE PER IL NAPOLI CONTRO LA JUVENTUS!

Video CONTE È UNA FURIA! MANCA UN CALCIO DI RIGORE PER IL NAPOLI CONTRO LA JUVENTUS?! ?

Ultime notizie su Conte Napoli

Argomenti discussi: Corona contro Spalletti: È un uomo che fa schifo. Al Peppy Night l’attacco sull’inchiesta scommesse e l’elogio di Conte.

Conte rimette la maschera, dichiarazioni spiazzanti: tutti i bersagli dalla Juve a MarottaNAPOLI - Allontanare la pressione, deviare le attenzioni, neutralizzare le provocazioni. Se l’obiettivo primario di Antonio Conte, in campo, è vincere le partite, quando indossa i panni del capopopolo ... tuttosport.com

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.