Complimenti per le tre medaglie Mattarella incontra Sofia Goggia a Cortina-Foto Video

Questa mattina a Cortina, il presidente Mattarella ha incontrato a sorpresa Sofia Goggia. La campionessa bergamasca si prepara a scendere in gara nel Super G, dopo aver già conquistato tre medaglie alle Olimpiadi Milano-Cortina. Il capo dello Stato le ha fatto i complimenti e le ha augurato buona fortuna per la prossima prova.

OLIMPIADI MILANO CORTINA. A sorpresa il Capo dello Stato ha incontrato la campionessa bergamasca che giovedì andrà a caccia di un’altra medaglia nel Super G. «Complimenti per la terza medaglia in altrettante Olimpiadi. Era difficile. State raccogliendo una grande quantità di medaglie». Queste le parole del Presidente a Sofia Goggia, che ha aggiunto: «Occorrerebbe far capire ai tifosi, e ai telespettatori - ha aggiunto il Capo dello Stato - che cosa c’è dietro la vostra preparazione». «Abbiamo una bella squadra», ha proseguito il presidente della Repubblica, che ha voluto anche informarsi sulle condizioni di salute di Lindsey Vonn. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

complimenti per le tre medaglie mattarella incontra sofia goggia a cortina foto video

© Ecodibergamo.it - «Complimenti per le tre medaglie». Mattarella incontra Sofia Goggia a Cortina-Foto/Video

Approfondimenti su Sofia Goggia

Mattarella incontra Sofia Goggia: "Tre medaglie in tre Olimpiadi, brava!". Poi chiama la Fontana...

Questa mattina a Cortina, il presidente Mattarella ha incontrato Sofia Goggia.

**Milano-Cortina: Mattarella incontra Goggia, 'complimenti per terza medaglia'**

Il presidente Sergio Mattarella ha incontrato oggi a Cortina l’atleta Sofia Goggia.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su Sofia Goggia

Argomenti discussi: Epstein, un figlio segreto? In una mail di Sarah Ferguson i complimenti per la nascita del bambino; Complimenti per le tre medaglie. Mattarella incontra Sofia Goggia a Cortina-Foto/Video; Pasquale Motta: Contro la Pirossigeno abbiamo giocato alla pari per tre quarti. Complimenti a loro; Coppa Italia ancora tabù per Trento, Mendez: Dobbiamo accettarlo. Complimenti a Verona (VIDEO).

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.