Cocaina hashish e ketamina | un arresto e due denunce in 48 ore

Interventi della Squadra mobile e delle volanti tra le vie Beverara, San Felice e Amendola. Sequestrati 70 grammi di droghe Nelle ultime 48 ore, Squadra mobile e reparti di controllo del territorio hanno arrestato un pluripregiudicato e denunciato due pusher, ritenuti attivi tra il centro e la prima periferia. Un cittadino marocchino di 33 anni, volto noto alle forze dell'ordine per i suoi precedenti per rapina e reati contro il patrimonio, è stato nuovamente arrestato. Era finito in manette a fine dicembre 2025. Gli agenti della Squadra mobile - sezione contrasto al crimine diffuso - lo hanno sorpreso lunedì, 9 febbraio, a vendere cocaina in via della Beverara. 🔗 Leggi su Bolognatoday.it

Articoli correlati

Ketamina, Mdma, cocaina, cocaina rosa: due spacciatrici messinesi arrestate in discoteca a Catania

Due giovani donne di Messina sono state arrestate dai carabinieri a Catania per il possesso e il traffico di sostanze stupefacenti, tra cui ketamina, MDMA, cocaina e cocaina rosa.

Addosso ha ecstasy, cocaina, hashish, ketamina e sigarette elettroniche alla cannabis: 33enne nei guai

Un uomo di 33 anni a Bergamo è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti e prodotti illegali, tra cui ecstasy, cocaina, hashish, ketamina e sigarette elettroniche alla cannabis.

Contenuti utili per approfondire

Si parla di: Cocaina nascosta negli alloggi della Caritas, arrestato un uomo; Arrestato pendolare della droga. Dosi pronte nell’auto e in casa; In auto la droga, in casa le pistole: 19enne finisce in manette; Un mese di controlli: nove patenti ritirate, sequestrati coltelli e manganelli.

cocaina hashish e ketaminaTre quintali di hashish e dosi di cocaina, ketamina e metanfetamina: processo lampo per il pusherSANTA LUCIA DI SERINO- Tre quintali di hashish nascosti in valigie di juta e dosi di cocaina, metanfetamina e ketamina nella cucina di casa, la Procura di Avellino ha ottenuto il giudizio immediato pe ... irpinianews.it

cocaina hashish e ketaminaIn auto con quasi 30 chili di hashish e cocaina, arrestato 25enneIn auto aveva quasi trenta chili di droga, tra hashish e cocaina, conservati in una busta della spesa dietro al sedile: è un maxi ritrovamento di stupefacenti quello dei Carabinieri di Castelnovo Mont ... rainews.it

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.