Chi è Benoit Richaud l'allenatore onnipresente alle Olimpiadi costretto a cambiarsi ogni 15 minuti

Benoit Richaud, l’allenatore francese, si muove tra gli atleti con una costanza impressionante. Alle Olimpiadi di Milano Cortina, lavora senza sosta, cambiando spesso abiti e attrezzature ogni quindici minuti. È uno degli uomini più presenti e attivi in questa edizione, seguendo 16 atleti di 13 nazioni diverse.

Benoit Richaud alle Olimpiadi invernali di Milano Cortina è super impegnato. L'ex pattinatore e allenatore, segue ben 16 atleti di 13 Paesi diversi.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Approfondimenti su Milano Cortina

Coreografo 'multinazionale' di 13 Paesi, la storia di Benoit Richaud a Milano Cortina

Benoit Richaud, il coreografo francese di 38 anni, lavora alle Olimpiadi di Milano Cortina con 16 atleti e 13 squadre diverse.

Olimpiadi Milano-Cortina 2026, chi sono gli atleti italiani qualificati: l’elenco per ogni disciplina

A pochi anni dall’inizio delle Olimpiadi invernali, l’Italia si prepara a portare a Milano e Cortina un numero record di atleti.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su Milano Cortina

Argomenti discussi: Coreografo 'multinazionale' di 13 Paesi, la storia di Benoit Richaud a Milano Cortina; Cosa fare sulle Dolomiti se non si scia: le migliori esperienze durante i giochi olimpici; Milano Cortina 2026, la storia di Maxim Naumov: dal disastro aereo dei genitori alle Olimpiadi; LIVE Pattinaggio artistico, Prova a squadre Olimpiadi in DIRETTA: Grassl e Guignard/Fabbri mantengono l’Italia in zona podio.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.