Caso Epstein svelati sei nomi censurati nei file

Il caso Jeffrey Epstein continua a scuotere la politica americana. A riaccendere le polemiche ci hanno pensato il deputato democratico Ro Khanna e il repubblicano Thomas Massie, che hanno accusato il Dipartimento di Giustizia di aver oscurato senza giustificazione legale i nomi di sei uomini nei documenti pubblicati sul finanziere morto in carcere nel 2019. I due parlamentari, tra i promotori della legge che obbligava l’amministrazione Trump a rendere pubblici i file, hanno avuto accesso alla versione integrale dei fascicoli e hanno deciso di diffondere le identitĂ  durante una conferenza stampa e in Aula alla Camera. Secondo Khanna e Massie, i sei uomini compaiono in una serie di fotografie in stile mug shot, un vero e proprio schedario con 20 individui, tra cui Epstein, Ghislaine Maxwell, due vittime note e diverse donne. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it

caso epstein svelati sei nomi censurati nei file
© Imolaoggi.it - Caso Epstein, svelati sei nomi censurati nei file

Articoli correlati

Caso Epstein, pubblicate le carte: le foto inedite, la «lista delle massaggiatrici» e i nomi di oltre 1.200 vittime. Cosa c’è nei file (pesantemente censurati)

Il caso Epstein e le ombre. “Oscurati sei nomi nei file. C’è un ministro straniero”

Roma, 11 febbraio 2026 – Sei nomi di uomini potenzialmente coinvolti in affari poco chiari sono spariti dai file su Epstein senza che nessuno spieghi il motivo.

Caso Epstein, un figlio segreto e una rete di nomi importanti - 1mattina News 03/02/2026

Video Caso Epstein, un figlio segreto e una rete di nomi importanti - 1mattina News 03/02/2026

Aggiornamenti e contenuti dedicati

Si parla di: Caso Epstein, due deputati Usa svelano sei nomi desecretati: ecco chi sono; Caso Epstein, la denuncia di due deputati: Nei file censurati nomi di sei uomini; Epstein, svelati 6 nomi di uomini implicati (ma non incriminati): dall'ex ceo di Victoria's Secret al sultano emiratino; Epstein Files, chi sono i due cognomi italiani rivelati nei nuovi documenti.

Caso Epstein: svelati i nomi di altri sei uomini implicati nel giro del finanziereCaso Epstein – Altri sei nomi di uomini implicati nei giri del finanziere sono stati svelati da Ro Khanna e Thomas Massie. mam-e.it

Epstein, nuova bufera a Washington. Svelati i sei nomi censurati nei file: ecco chi sonoIl caso Jeffrey Epstein continua a scuotere la politica americana. A riaccendere le polemiche ci hanno pensato il deputato democratico Ro Khanna e ... notizie.tiscali.it

Esplora notizie e video correlati all’argomento.

⬆