Canadaspari a scuola | ucciso aggressore

Una sparatoria si è verificata questa mattina alla scuola media di Tumbler Ridge, in British Columbia. La polizia ha confermato che l’aggressore è stato ucciso sul posto. Non ci sono altri feriti, ma l’episodio ha scosso studenti e genitori. La scuola è stata evacuata e le forze dell’ordine stanno indagando sulle motivazioni dell’attacco.

02.58 01.34 Kharkiv, raid russo: morti tre bambini00.56 Messico, ucciso nipote di "El Mayo"23.00 Colombia,Petro: subito tentato omicidio22.15 Berlino contraria a Eurobond di Macron21.50 Disabile senza abbonamento, giù dal bus21.05 Conte: ritengono il potere intoccabile20.30 Schlein a Meloni: dimissioni Santanchè19.55 Iran,Trump:potrei inviare II portaerei "IL MARCIATORE – la vera storia di Abdon Pamich", martedì 10 febbraio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo e alle clip 1, 2 e 3 "CUORI – Terza stagione", da domenica 01 febbraio, ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo, al trailer, ai videopromo 1, 2 e 3 e alla clip Cultura e Spettacolo p.🔗 Leggi su Servizitelevideo.rai.itImmagine generica

Approfondimenti su Tumbler Ridge Scuola

Accoltellato a scuola: Youssef Abanoub è stato ucciso per gelosia da un compagno di classe. L'aggressore bloccato e disarmato dal professore

Youssef Abanoub, 18 anni di origini egiziane, è stato vittima di un'aggressione all’interno di un liceo a La Spezia, avvenuta venerdì mattina.

La Spezia, ucciso a scuola dal compagno. L’aggressore: “L’ho acccoltellato per la foto con la ragazza”

A La Spezia, Zouhair Atif di 19 anni ha confessato di aver ucciso a coltellate il coetaneo Abanoud Youssef, di 18 anni, durante un'aggressione avvenuta ieri all'istituto Einaudi-Chiodo.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.